X


Grande Fratello, Daniele Dal Moro svela: “Ho un argomento sensibile”

Scritto da , il giugno 13, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro dopo il GF 16 si sfoga: “Lasciamola stare per favore”

Il Grande Fratello 16 si è chiuso lunedì scorso. A distanza di tre giorni dalla fine del reality i concorrenti hanno iniziato a riprendere le redini della loro vita tornando al contatto con la realtà dopo due mesi di reclusione forzata nella casa di Cinecittà. Daniele Dal Moro ha rivisto la famiglia a Verona in questi giorni e ha voluto capire cosa accaduto nel mondo negli ultimi due mesi. A destabilizzare il 30enne i risultati calcistici della sua squadra del cuore: la Juventus. Su Instagram Stories Daniele Dal Moro ha scherzato sull’argomento e in chiave ironica ha commentato:

“Ho un argomento sensibile per cui se possiamo evitare il discorso Juve ne sarei grato. Tipo parliamo dei miei problemi mentali però la Juve lasciamola stare per favore”.

In questi giorni l’ex gieffino ha fatto una full immersion nel campionato di calcio ripercorrendo l’uscita dalla Champions della sua squadra del cuore.

Daniele Dal Moro incontra Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi dopo il GF 2019

Nonostante la delusione per le vicende calcistiche della Juve, Daniele Dal Moro non ha perso il sorriso, al contrario. Il 30enne di Verona non ha perso tempo e pochi giorni dopo la fine del Grande Fratello ha deciso di incontrare di nuovo i suoi compagni di avventura e, in particolare, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. I tre ragazzi hanno stretto un rapporto speciale all’interno del reality, tanto da lasciarsi andare a confidenze reciproche. Proprio a loro Daniele Dal Moro ha raccontato del suo difficile passato e dell’esigenza di non far soffrire più i suoi genitori. Ieri sera Gianmarco, Michael e Daniele hanno trascorso una serata goliardica in discoteca all’insegna delle risate e del divertimento.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: cosa è successo dopo il Grande Fratello

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno passato la notte insieme dopo il GF 2019, soltanto parlando, in base quanto dichiarato dai diretti interessati. I due concorrenti si erano avvicinati nelle prime settimane di reality e tra loro era scattato anche un bacio. Da quel momento, per volere del bel veronese, il loro rapporto si è raffreddato. In più occasioni la vincitrice del Grande Fratello ha sottolineato che dopo il reality avrebbe voluto capire meglio Daniele Dal Moro. I due ragazzi si rivedranno presto? Intanto ieri c’è stato un confronto tra la De Andrè e Giorgio a Live non è la d’Urso.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *