X


GF 2019, Erica Piamonte scoppia a piangere e svela: “Ho paura”

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Grande Fratello
foto erica lacrime

Erica Piamonte in lacrime al Grande Fratello: “Sto male”

Mancano davvero pochissimi giorni alla fine di questa sedicesima edizione del GF di Barbara d’Urso. E a quanto pare lo stress da finale ha colpito diversi inquilini della casa più spiata dagli italiani, tra i quali anche Erica Piamonte. Difatti proprio quest’ultima, giusto poco fa, nel giardino della dimora ‘gieffina’, è scoppiata improvvisamente a piangere ascoltando la canzone di Marco Mengoni intitolata ‘Guerriero’. Ovviamente gli altri ragazzi lì presenti le hanno subito chiesto il motivo di questo suo improvviso pianto. E Erica del Grande Fratello 16 ha prontamente risposto a tutti: “No vi prego, sto male! Io ho paura ad uscire da qua!” La giovane concorrente del padre di tutti i reality show temerà il ritorno alla vita di tutti i giorni?

GF 16: Francesca De Andrè consola Erica Piamonte

La concorrente del Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè, appena ha visto Erica Piamonte in lacrime, ascoltando la canzone di Marco Mengoni, è immediatamente accorsa ad abbracciarla per cercare di confortarla e darle forza. Tuttavia Erica del GF è sembrata essere davvero inconsolabile. Motivo per cui la popolare opinionista delle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso, con un sorriso beffardo stampato in volto, ha colto la palla al balzo per dirle senza indugio alcuno:

“Sei una cucciolina forte, hai capito? Meriti di stare bene! Fuori di qui avrai la consapevolezza di quanto vali e credimi, nemmeno lo vorrai vedere!”

Francesca De Andrè avrà ragione a pensarla in questo modo? E, soprattutto, Erica riuscirà a credere maggiormente in se stessa? Chissà, intanto quest’ultima, sulla lettera che ha ricevuto Lunedì scorso dai suoi genitori, non ha certo nascosto tutto il suo entusiasmo, arrivando a dichiarare in confessionale di aver aspettato da una vita un gesto simile da parte loro. La ragazza riuscirà finalmente a recuperare una volta per tutte il rapporto con questi ultimi?

Erica vincerà il Grande Fratello di Barbara d’Urso? Le ultime indiscrezioni

Chi vincerà quest’ultima edizione del GF? Il nome del vincitore del padre di tutti i reality condotto da Barbara d’Urso verrà svelato solo Lunedì prossimo. Tuttavia sono già circolati diversi sondaggi on line in cui pare che Erica Piamonte sia una delle favorite in assoluto per conquistare la vittoria del Grande Fratello 16. Potrebbe esserci davvero questo bell’epilogo per l’inquilina della dimora ‘gieffina’? Oppure qualcuno potrebbe insidiare la sua vittoria? Intanto in queste ultime ore Francesca ha dato un consiglio a Martina sul modo in cui dovrebbe rapportarsi con Daniele Dal Moro. Questi ultimi due riusciranno ad avere un rapporto civile da qui ai prossimi giorni?