X


Grande Fratello 16, finale: Gennaro Lillio verso la vittoria?

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Grande Fratello
foto gennao gf16

Gennaro Lillio vincerà il Grande Fratello 16? Parla Vladimir Luxuria

Per Vladimir Luxuria non ci sono dubbi. Sarà Gennaro Lillio a vincere questo Grande Fratello 16. Per la conduttrice e opinionista, che è stata ospite una settimana all’interno della Casa, il modello napoletano “rischia” di vincere. Ecco, infatti, le sue parole durante un’intervista radiofonica:

“Gennaro rischia la vittoria se continua così con Francesca. Dormivo accanto a Francesca e Gennaro e posso assicurare che lui è molto servizievole: le faceva il letto, le rimboccava le coperte…”

Dunque, un uomo dai modi gentili, educato e dedito alla ragazza che vuole conquistare. Sono queste le armi vincenti di Gennaro che lo rendono molto amato dal pubblico. Infatti, Gennaro è stato il primo ad accedere alla finale per volere del pubblico. Stesso pubblico che lo farà vincere nella Finale del GF 16 che andrà in onda lunedì 10 giugno? Per Vladimir vincerà proprio lui.

Vladimir Luxuria fa un bilancio di questo Grande Fratello 16. E su Francesca De André…

Se per Vladimir Luxuria sarà il modello napoletano, Gennaro Lillio, a vincere il Grande Fratello 2019, l’opinionista – in un’intervista radiofonica – ha posto l’accento sul carattere aggressivo di Francesca De André, fiamma di Gennaro, con cui litiga e si riappacifica ogni volta. Per Luxuria non basta avere un passato difficile (come viene giustificata da Barbara d’Urso ogni settima) per avere quel carattere ritenuto “aggressivo”. Infatti, Luxuria ha continuato a parlare di lei dicendo che sbaglia i modi. E ha aggiunto:

“Lì dentro tutti hanno avuto dei problemi. Il passato difficile deve portare ad essere più comprensivi verso gli altri non più aggressivi.”

Luxuria, però, ha fatto notare come Gennaro sia gentile con la De André, ma questo alla ragazza probabilmente non basta. I due, infatti, litigano come cane e gatto per poi tornare a fare la pace e a baciarsi appassionatamente. Scatterà l’amore tra i due?

Grande Fratello 16, la Finale: chi vincerà questa edizione del reality di Canale5 condotto da Barbara d’Urso?

Se per Vladimir Luxuria sarà Gennaro Lillio a vincere, chi incoronerà il pubblico televisivo come vincitore assoluto della sedicesima edizione del Grande Fratello? Lo scopriremo lunedì 10 giugno, in prima serata, su Canale5, con una Finale attesissima e con una Barbara d’Urso che sta preparando una sorpresa pazzesca per la sigla d’apertura. Intanto scoppiano le ultime polemiche, i dubbi sulla falsità di Martina, i commenti degli ex concorrenti al di fuori della Casa. La febbre per la Finale del GF 16 sale sempre di più. Chi vincerà?