X


Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo criticata dai fan. La sua risposta.

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Ellen Pompeo

La Pompeo replica alle critiche dei fan: “Non volevo offendere nessuno”

Grey’s Anatomy, il telefilm creato da Shonda Rhimes nel lontano 2005, è sempre stato una fonte inesauribile di gossip e di misteri che – fin dalla prima stagione – hanno caratterizzato la permanenza degli attori sul set. Con il passare degli anni e l’avvento dei social network le dichiarazioni dei protagonisti, sono poi diventate fonte di discussione anche tra i numerosi fan del Medical-Drama. Questo è quello che è avvenuto anche in occasione dell’ultima intervista rilasciata da Ellen Pompeo. Spiazzando i telespettatori, l’attrice ha infatti dichiarato che le prime edizioni di Grey’s Anatomy sono state caratterizzate da un “clima tossico” che l’ha più volte spinta considerare l’idea di abbandonare lo show. Affermazioni che non hanno lasciato indifferenti i seguaci della bella “Meredith Grey” scatenando una polemica che costretto l’attrice a chiarire, ulteriormente, la sua posizione:

Niente di quello che ho detto era volto ad offendere qualcuno. Le mie parole riguardano solo il mio percorso. Non c’è bisogno di arrabbiarsi.

Ellen Pompeo si difende: “Nessuno ama Grey’s Anatomy più di me”

Come spesso accade, dunque, le parole della protagonista sembrerebbero esser state travisate e neanche il riferimento a Patrick Dempsey, sua storica co-star, sarebbe stato motivo di polemica da parte di Ellen Pompeo. Pare, infatti, che l’unico intento della quarantanovenne fosse quello di dimostrare, dopo la morte di Derek Shepherd, che il telefilm potesse continuare ad aver successo anche in assenza del protagonista maschile. A ben vedere, infatti, negli scorsi mesi l’attrice ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha specificato quanto la chimica con Dempsey sia stata il vero motore delle prime stagioni.
A chi, invece, l’ha accusata di non essere abbastanza riconoscente verso il ruolo che l’ha resa famosa in tutto il mondo, Ellen Pompeo ha replicato ribadendo tutto l’amore che la lega a Grey’s Anatomy. Ecco le sue dichiarazioni:

Sono consapevole di quanto amore i telespettatori nutrono per questo show e per i suoi personaggi, ma nessuno lo ama più di me. Ho dedicato metà della mia vita a Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo rinnova per le stagioni 16 e 17

Nessun dramma e nessuna polemica è dunque all’orizzonte e neanche i presunti problemi tra Ellen Pompeo e la produzione sembrerebbero aver riscontro nei fatti. L’attrice ha, infatti, recentemente firmato un contratto biennale con la ABC che la lega al Medical-Drama per le stagioni 16 e 17. Un percorso roseo si prospetta per l’interprete di Meredith Grey che da un anno è diventata produttrice del secondo spinoff di Grey’s Anatomy: Station 19. Anche i rapporti con i colleghi, inoltre, sembrano contraddistinti da un rinnovato affetto che li ha portati, nei mesi scorsi, a rilasciare dichiarazioni entusiaste sul clima che caratterizza i lunghi mesi di riprese.