X


Il Segreto, parla Antolina (Maria Lima): “Ho pianto per mesi”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Il Segreto
foto Antolina de Il Segreto

Antolina Ramos de Il Segreto, parla l’attrice Maria Lima: “Sul set piangevo tutti i giorni”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del nuovo numero del settimanale DiPiùTv Maria Lima, l’attrice che nella soap Il Segreto interpreta Antolina Ramos, facendo una confessione inaspettata, ossia:

Quello di Antolina è il mio primo ruolo in televisione. Il ritmo intenso delle riprese all’inizio mi spaventava, temevo di non essere all’altezza! […] Sul set de Il Segreto ho pianto tutti i giorni per mesi.

“I miei colleghi mi hanno aiutata. Mi sono confidata con alcuni di loro e mi hanno detto di stare tranquilla” ha poi aggiunto Maria Lima (Antolina de Il Segreto).

Il Segreto anticipazioni, parla l’attrice che interpreta Antolina: “Giro 14 scene al giorno”

Continuando a raccontarsi per DiPiùTv, l’attrice Maria Lima de Il Segreto ha poi rivelato:

Gli attori che mi hanno rassicurata avevano ragione: ora che ho preso il ritmo, giro anche quattordici scene al giorno senza alcun problema!

Sul personaggio di Antolina Ramos, Maria Lima ha poi raccontato un aneddoto molto divertente, asserendo:

Un giorno una signora al mercato mi si è avvicinata e mi ha detto: “Vai via, brutta assassina!”. Antolina è una criminale, ma io le sono affezionata.

L’attrice ha precisato inoltre: “Capita spesso che mi riconoscano per strada. C’è chi mi fa i complimenti… e chi mi insulta! Ma io non sono perfida come Antolina”.

Anticipazioni Il Segreto: Maria Lima svela come ha ottenuto il ruolo di Antolina Ramos

“Un giorno la mia agente mi disse che mi aveva procurato un provino importante: quello per il ruolo di Antolina ne Il Segreto” ha infine confessato Maria Lima, che su Antolina Ramos ha poi concluso:

Quando mi dissero che avevo superato le audizioni e che sarei stata Antolina, la mia vita è cambiata radicalmente.

Il Segreto, lo ricordiamo, va in onda quotidianamente su Canale 5 alle 15.25 circa (QUI le trame degli episodi in onda in questi giorni e nei prossimi mesi).