X


Il Segreto, parla Antolina (Maria Lima): “Ho pianto per mesi”

Scritto da , il giugno 25, 2019 , in Il Segreto
foto Antolina de Il Segreto

Antolina Ramos de Il Segreto, parla l’attrice Maria Lima: “Sul set piangevo tutti i giorni”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del nuovo numero del settimanale DiPiùTv Maria Lima, l’attrice che nella soap Il Segreto interpreta Antolina Ramos, facendo una confessione inaspettata, ossia:

Quello di Antolina è il mio primo ruolo in televisione. Il ritmo intenso delle riprese all’inizio mi spaventava, temevo di non essere all’altezza! […] Sul set de Il Segreto ho pianto tutti i giorni per mesi.

“I miei colleghi mi hanno aiutata. Mi sono confidata con alcuni di loro e mi hanno detto di stare tranquilla” ha poi aggiunto Maria Lima (Antolina de Il Segreto).

Il Segreto anticipazioni, parla l’attrice che interpreta Antolina: “Giro 14 scene al giorno”

Continuando a raccontarsi per DiPiùTv, l’attrice Maria Lima de Il Segreto ha poi rivelato:

Gli attori che mi hanno rassicurata avevano ragione: ora che ho preso il ritmo, giro anche quattordici scene al giorno senza alcun problema!

Sul personaggio di Antolina Ramos, Maria Lima ha poi raccontato un aneddoto molto divertente, asserendo:

Un giorno una signora al mercato mi si è avvicinata e mi ha detto: “Vai via, brutta assassina!”. Antolina è una criminale, ma io le sono affezionata.

L’attrice ha precisato inoltre: “Capita spesso che mi riconoscano per strada. C’è chi mi fa i complimenti… e chi mi insulta! Ma io non sono perfida come Antolina”.

Anticipazioni Il Segreto: Maria Lima svela come ha ottenuto il ruolo di Antolina Ramos

“Un giorno la mia agente mi disse che mi aveva procurato un provino importante: quello per il ruolo di Antolina ne Il Segreto” ha infine confessato Maria Lima, che su Antolina Ramos ha poi concluso:

Quando mi dissero che avevo superato le audizioni e che sarei stata Antolina, la mia vita è cambiata radicalmente.

Il Segreto, lo ricordiamo, va in onda quotidianamente su Canale 5 alle 15.25 circa (QUI le trame degli episodi in onda in questi giorni e nei prossimi mesi).

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *