X


Ilaria Teolis in lacrime. Filippo Bisciglia: “Devi amarti di più”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Temptation Island
Foto Ilaria Massimo Temptation Island

Temptation Island: Filippo Bisciglia consola Ilaria Teolis al falò

La coppia formata Ilaria Teolis e Massimo Colantoni non è di certo passata inosservata durante il corso di questa prima puntata di Temptation Island. Alla fidanzata, soltanto poche ore dopo dall’inizio delle registrazioni, Filippo Bisciglia ha dovuto mostrare alcune clip che riguardano il suo compagno. Massimo Colantoni non solo ha dimostrato un certo interesse verso una delle tentatrici, ma ha perfino raccontato di non avere nessuno stimolo verso la sua fidanzata, dichiarando di essere contento di non aspettare un bambino da lei, visto che per mesi la coppia ha provato ad averne uno. Ilaria Teolis di Temptation Island, sentendo quelle parole dal suo fidanzato, è scoppiata a piangere, rivelando che per amore del suo fidanzato si è spesso annullata.

Ilaria, devi imparare ad amarti di più. Che ne dici?

ha consigliato Filippo Bisciglia, vedendo la ragazza in lacrime.

Massimo Colantoni interessato a Federica Lepanto. Ilaria: “Conosco quello sguardo”

Durante il primo falò di Temptation Island, le immagini hanno mostrato alle protagoniste di questa edizione un Massimo Colantoni obiettivamente interessato a Federica Lepanto, volto già noto al pubblico del piccolo schermo in quanto è la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Ilaria Teolis si è mostrata alquanto preoccupata dal comportamento del suo fidanzato, tanto da ammettere di non avere dubbi nell’affermare che Massimo sia realmente interessato alla bella tentatrice.

Conosco quello sguardo. E’ lui quando prova ad approcciarsi con qualcuno che gli interessa davvero

ha dichiarato Ilaria Teolis. Ovviamente le prime reazioni dei telespettatori non sono di certo tardate ad arrivare. Al pubblico non solo non piace Massimo Colantoni di Temptation Island, ma nemmeno l’atteggiamento assunto dalla tentatrice. E’ scoppiata la polemica su Federica Lepanto in quanto il suo atteggiamento all’interno del programma si discosta nettamente con quanto dimostrato in questi anni dalla ragazza.

Ilaria Teolis amareggiata dopo il falò: lo sfogo a Temptation Island

Dopo il primo falò, Ilaria Teolis ha sentito il bisogno di sfogarsi con uno dei tentatori di Temptation Island. La ragazza ha confidato che le basta poco per essere felice, ma che il suo fidanzato Massimo Colantoni non riesce a darle più manco quel minimo che le basta. Massimo, al contrario, dopo aver visto alcuni video di Ilaria, ha dichiarato di percepire di nuovo quella pesantezza che lei gli trasmetta da cui lui vuole fuggire.