X


Iva Zanicchi fa una gaffe a Io e Te: “A Sanremo persi una pa**a”

Scritto da , il giugno 17, 2019 , in Interviste
Foto Iva Zanicchi Io e Te

Io e te, Iva Zanicchi racconta un aneddoto su Sanremo e fa una gaffe

Prima puntata di Io e te, il programma condotto da Pierluigi Diaco con la partecipazione di Valeria Graci e la grande Sandra Milo che terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate dalle 14.00 su Rai1. Ospite di questo episodio pilota è stata Iva Zanicchi che ha ripercorso la sua grande carriera quando la Rai era grande e faceva scuola a tutti gli addetti ai lavori. Durante il suo racconto la cantante, nonché opinionista del Grande Fratello 16, ha fatto una gaffe che ha messo sull’attenti il conduttore:

“A Sanremo nel 1969 ho perso una pa**a. Non guardarmi con quella faccia! volevo dire la pa** dell’orecchino”.

Pierluigi Diaco, chiaramente divertito dall’aneddoto, le ha chiesto di moderare il linguaggio perché nonostante tutto il programma va in onda in una fascia protetta.

Io e Te, Iva Zanicchi confessa: “Ho tanta voglia di lavorare”

Momento molto divertente quello appena andato in onda a Io e te, il programma condotto da Pierluigi Diaco che ha visto come ospite Iva Zanicchi la quale ha raccontato un curioso aneddotto riguardante un orecchino perso l’anno in cui vinse con Zingara. “L’anno dopo l’ho ritrovata e un inserviente mi ha visto e mi ha detto ‘Le restituisco la sua pa**a’”. Iva Zanicchi è la cantante che ha vinto più volte il Festival di Sanremo e sarebbe bello se il prossimo anno, che molto probabilmente sarà condotto da Amadeus, le dessero un bel premio alla carriera. Nonostante questo per Iva è un momento d’oro dal punto di vista lavorativo: è molto richiesta e lei, d’altro canto, ha molta voglia di lavorare “perché stare a casa a fare l’uncinetto? Perché reprimersi?”.

Iva Zanicchi a Io e Te: “Amici? Non mi viene manco un nome, ma…”

Intervistata da Pierlugi Diaco, che ha fatto una confessione su Io e Te, Iva Zanicchi ha raccontato della sua grande amicizia con la famiglia di Walter Chiari facendo anche una battuta quando le è stato chiesto degli amici all’interno del mondo dello spettacolo: “Non mi viene manco un nome, ma qualche amico ce l’ho”. In chiusura Diaco si è scusato per via dei tempi, ma che nelle prossime puntate prenderà la mano con questo nuovo programma estivo di Rai1.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *