X


Katia Ricciarelli a Caterina Balivo: “Stai attenta o ti ricatto”

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Interviste
Foto Katia Ricciarelli a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo gelata da Katia Ricciarelli: “Stai attenta a come ti comporti…”

È stata ospite oggi a Vieni da me nella rubrica “Domande al buio”, Katia Ricciarelli. La cantante lirica si è lasciata andare con aneddoti familiari, amorosi e legati alla carriera a Caterina Balivo. E parlando della bellezza di Samanta Togni, anche lei ospite della trasmissione, ha rivelato:

“Stai attenta a come ti comporti. Ti ricatto!”

Riferendosi a qualcosa che la conduttrice del programma di Rai1 le ha detto prima di andare in onda. Immediata la replica di Caterina che ha ripetuto più volte di non farlo. Il tutto in un clima di gioco e ilarità. Ma che cos’avrà detto Caterina al soprano dietro le quinte tanto da poter essere “ricattata”? L’intervista, comunque, ha mostrato un lato inedito di Katia, ricordando il matrimonio con Pippo Baudo e l’abbandono del padre, che non ha mai conosciuto.

Caterina Balivo chiede a Katia Ricciarelli di Pippo Baudo. Lei: “Lo risposerei!”

Una delle domande al buio di Vieni da me rivolte dal led a Katia Ricciarelli è stata la seguente: “Risposeresti Pippo Baudo”, con il quale la cantante è stata insieme ben 18 anni. La signora ha subito risposto:

“È difficile dare una risposta. Ma sì, lo risposerei. Abbiamo avuto momento belli insieme. Ad un certo punto bisogna superare certe cose.”

La Ricciarelli ha poi fatto anche gli auguri a Pippo Baudo, che proprio venerdì ha celebrato su Rai1 i suoi 60 anni di carriera. La Balivo le ha poi detto: “Potevi chiamarlo”. Katia ha risposto dicendo: “Mi deve chiamare lui”. Dunque, dopo anni di silenzi, è arrivata oggi da parte della soprano una sorta di pace televisiva con il suo ex marito, il grande Pippo Baudo. E a proposito d’amore, la Ricciarelli ha dichiarato, rispondendo a un’altra domanda del led:

“Non sono fortunata in amore, visto che sono sola con un cane.”

Troverà mai l’amore Katia Ricciarelli?

Katia Ricciarelli gela Caterina Balivo a Vieni da me: “Adesso facciamo Chi l’ha visto?”

Katia Ricciarelli, inoltre, non ha mai sofferto l’assenza di un padre, che ha abbandonato lei e sua madre quando era solo una bambina. E a Vieni da me ha dichiarato a tal proposito:

“Non meritava il mio affetto. Non l’ho mai conosciuto. Abbiamo parlato una volta per caso. Poi, quando lui era malato terminale, ho fatto un concerto e c’era anche lui.”

Un racconto che ha spiazzato Caterina Balivo (che nei giorni scorsi è stata criticata per gli ascolti). Quest’ultima ha ricordato che il padre ha avuto altri fratelli che però la Ricciarelli non ha mai conosciuto. Katia ha così risposto: “Adesso facciamo Chi l’ha visto?”. Dunque grandi emozioni e tante risate in quella che è stata un’intervista a tutto tondo.