X


Ambra Lombardo senza parole: il gesto inaspettato di Kikò Nalli

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò nalli ambra

Chicco Nalli sorprende Ambra Lombardo: il retroscena dopo l’eliminazione al GF

Nonostante il Grande Fratello sia terminato, il reality show per la fidanzata di Kikò Nalli sembra non essere finito qui. Cosa è successo? Ambra Lombardo ha confidato ai suoi followers di essersi messa soltanto ora a sistemare la valigia che aveva con sé nella casa più spiata d’Italia. All’interno della valigia, quasi distrattamente, aveva posizionato lo zaino che la produzione del Grande Fratello aveva regalato a tutti i suoi concorrenti. Ambra Lombardo stava per metterlo via, pensando anche all’idea di regalarlo, fin quando sua madre non le ha fatto notare che all’interno dello zaino c’era un bigliettino. Il biglietto, scritto a quattro mani con un membro della produzione, è una dedica di Kikò Nalli per la sua Ambra! Ovviamente non poteva che scrivere la parola che da questi mesi li rappresenta a pieno: vivila. La Lombardo soltanto ora si è accorta della dedica che l’ha lasciata, ovviamente, senza parole.

Ambra Lombardo emozionata dopo la dedica di Kikò: “Tutto è come sempre”

Ambra Lombardo non avrebbe mai immaginato di trovare una dedica nel genere all’interno dello zaino che la produzione del reality show di Barbara d’Urso le aveva regalato. Una sorpresa inaspettata da parte del suo Chicco Nalli. Tanto da lasciarla quasi senza parole.

Mi emoziono mentre leggo il biglietto! Ancora una volta parlano i silenzi, gli occhi o poche semplici parole piene di tutto! Mia sorella e mia madre se la ridono. Il mio GF proprio non vuole finire… Tutto è come sempre

ha commentato Ambra Lombardo dopo aver mostrato ai suoi fan il regalo di Chicco Nalli. Anche se non è la prima volta che l’ex marito di Tina Cipollari sorprende la sua compagna. Qualche settimana fa, infatti, era arrivata anche un’altra sorpresa: una dedica speciale sul GF che aveva commosso la Lombardo.

Enrico Contarin: nuovo progetto top secret con Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Nelle scorse ore, tra l’altro, Ambra Lombardo ha anticipato che a breve avrebbe annunciato un nuovo progetto, ancora top secret, al fianco del suo Kikò Nalli. Oltre all’hairstylist, è confermata anche la presenza di Enrico Contarin. Cosa avranno in mente gli ex concorrenti di Barbara d’Urso? Al momento è ancora tutto un mistero, anche se a breve Kikò e Ambra faranno sicuramente maggiore chiarezza a riguardo.