X


Kikò Nalli rimprovera Ambra Lombardo: prima lite per la coppia?

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Grande Fratello
Foto Ambra Kikò bacio GF

Ambra Lombardo usa troppo i social? Chicco Nalli la rimprovera

E’ ormai arrivato il momento per Ambra Lombardo e l’ex marito di Tina Cipollari di viversi il loro rapporto a telecamere spente, lontano da occhi indiscreti. La coppia si trova a Sabaudia per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, fin quando la coppia non ha avuto il suo primo screzio. Cosa è successo? Kikò Nalli ha rimproverato la professoressa del Grande Fratello 16. Secondo l’hairstylist, Ambra utilizzerebbe troppo il telefono per caricare stories sui social e questo comportamento avrebbe iniziato un po’ a stancarlo. A rivelarlo è stata la diretta interessa.

E ora taglio perché qualcuno mi rimprovera che uso troppo il telefono. Vi faccio vedere chi, ma poi non è vero: io non lo uso mai il telefono

ha esclamato Ambra Lombardo in una clip, inquadrando il suo amato Kikò Nalli. La coppia, come annunciato, sta iniziando a viversi nella quotidianità e qualche piccolo screzio è più che normale.

Kikò e Ambra in vacanza. Lei: “Certe cose è meglio viverle, che filmarle”

Chicco Nalli è apparso visibilmente irritato dalle numerose stories caricate dal profilo social di Ambra Lombardo, tant’è che nelle clip è possibile ascoltare la voce dell’ex marito di Tina Cipollari che le chiede di staccare il video. Nonostante la piccola lite, la coppia è più unita che mai. A testimoniarlo è, ancora una volta, Ambra Lombardo.

Ciao bellezze scusate la mia prolungata assenza, ma ricordate: tante volte certe cose è meglio viverle che filmarle

ha dichiarato la professoressa di Barbara d’Urso. La coppia è costantemente sommersa da critiche, l’ultima è arrivata direttamente dalla sorella di Tina Cipollari. Cosa ha detto la donna? “Stai lontana da Chicco!”, ha esclamato riferendosi alla Lombardo, che ovviamente non ha seguito il consiglio dato. Kikò e Ambra continuano a viversi il loro rapporto serenamente, alla luce del sole, senza badare alle troppe voci sul loro conto.

Michael Terlizzi: la dedica speciale di Chicco Nalli dopo la finale del GF

Kikò Nalli, sui social, non si sbilancia sul suo sentimento con Ambra Lombardo, ma non si fa problemi ad esternare la sua amicizia con Michael Terlizzi. L’ex concorrente di Barbara d’Urso ha ricevuto una dedica speciale dall’hairstylist che gli ha dedicato una canzone che insieme ascoltavano mentre erano all’interno della casa del Grande Fratello, canzone che hanno ascoltato anche durante il momento della finale. Kikò ha ricordato a Michael dei momenti trascorsi insieme e che soltanto una settimana fa erano impegnati negli studi di Roma con il reality show.