X


Tina Cipollari, la sorella contro Ambra: “Stai lontana da Kikò!”

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò nalli ambra

Ambra Lombardo: la sorella di Tina Cipollari mette in guardia Chicco Nalli

Ambra Lombardo non sembra convincere la famiglia del suo attuale compagno, Kikò Nalli. La bella professoressa del Grande Fratello, giorno dopo giorno, riceve accuse sul web e non. In molti l’accusano di essere una stratega e di essere interessata soltanto alla luce dei riflettori e non all’hairstylist. Questa volta è il turno di Annarita, la sorella di Tina Cipollari, che intervistata dal settimanale Di più, non le ha di certo mandate a dire.

Ho detto a Kikò Nalli che Ambra non mi piace per niente, che lui deve stare molto attento. Si vede lontano un miglio che è una storiella e che lei, secondo me, se ne sta approfittando. Lei ama le luci dei riflettori (…) Ambra è una donna bellissima, ma in casa non vediamo questa storia con grande felicità

ha dichiarato la sorella di Tina Cipollari, non risparmiandosi di certo nei confronti di Ambra Lombardo.

Tina Cipollari, la famiglia attacca Ambra Lombardo: la reazione di Kikò Nalli

La sorella di Tina Cipollari, oltre ad aver espresso in pubblico ciò che pensa di Ambra Lombardo, ha perfino riportato le parole di Chicco Nalli dopo che lei non gli ha dipinto nel migliore dei modi la sua compagna.

Ti prego, non chiedermi di rinunciare a lei, sarebbe impossibile per me farlo, anche se ovviamente i miei figli vengono e verranno sempre al primo posto

ha risposto l’ex marito di Tina Cipollari. Nonostante nessuno sembri credere nel loro amore, Chicco Nalli e Ambra Lombardo sono più intenzionati che mai a viversi la loro relazione, specificando che non ha nessuna intenzione di mettere i suoi figli in secondo piano.

Chicco Nalli sempre più innamorato di Ambra: “Era da tempo che non ero così felice!”

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono più uniti che mai, nonostante le mille difficoltà che il loro rapporto sta riscontrando.

Era da tanto tempo che non mi sentivo felice così. Pazienza se dovesse durare solo un mese, vorrà dire che me la sarò comunque vissuta fino in fondo

ha dichiarato Kikò Nalli alla sua ex cognata, che continua a essere molto preoccupata per lui. C’è da aggiungere che l’ultima rivelazione di Ambra Lombardo non ha aiutato affatto, facendo crescere ancor di più il sospetto in chi non crede in lei.