X


Kikò Nalli sorprende Ambra Lombardo: la dedica speciale sul GF

Scritto da , il Giugno 22, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò nalli ambra

Grande Fratello: Ambra Lombardo riceve una sorpresa da Chicco Nalli

Kikò Nalli e la sua nuova compagna Ambra Lombardo sono una delle coppie più criticate di questo GF 16. In molti sembrano non credere al loro amore, ma nonostante la fine del reality show di canale 5 la relazione sembra proseguire a gonfie vele. Qualche ora fa, l’ex marito di Tina Cipollari ha scritto una dolce dedica alla sua Ambra Lombardo, dedica che ha accompagnato uno scatto che li ritrae insieme, utilizzando parole che i due erano soliti scambiarsi all’interno della Casa e anche al di fuori, per poter comunicare a distanza.

Amo questa foto… perché è pura, vera (K. A) vivila. Punto…e lo ripeto PUNTO

ha scritto Kikò Nalli dopo il GF 16. Queste possono sembrare semplici, ma i fan più attenti della coppia hanno subito individuato il significato speciale che la coppia attribuisce a queste parole, le parole che utilizzavano per tranquillizzarsi nonostante la difficoltà di non poter comunicare tra loro.

Kikò Nalli dedica: Ambra Lombardo rivela il suo rimpianto più grande

La dedica speciale che ha sorpreso Ambra Lombardo, è stata accompagnata da una canzone in sottofondo: Notte prima degli esami. In un primo momento potrebbe sembrare una canzone scelta quasi a caso, forse per l’intenso periodo che i maturandi del nostro paese stanno vivendo. In realtà anche la canzone scelta da Chicco Nalli ha un preciso significato. Negli scorsi giorni, la professoressa di Barbara d’Urso ha rivelato il suo più grande rimpianto. Quale? Quello di non aver potuto seguire durante la delicata fase della maturità i suoi studenti, poiché ha scelto di dedicarsi esclusivamente al lavoro di modella, ma nonostante ciò ha cercato di supportare i suoi alunni anche a distanza, pur non potendo presenziare agli esami. Chicco Nalli ha voluto rassicurare Ambra Lombardo perché, anche se non è fisicamente presente alla maturità dei suoi studenti, è riuscita a fornirgli i giusti strumenti per poterla affrontare.

Ambra Lombardo dice troppe parolacce? Il rimprovero di Chicco Nalli

I due stanno iniziando a viversi nella quotidianità, cominciando a conoscersi meglio giorno dopo giorno. In alcune recenti stories Ambra Lombardo ha rivelato di essere stata più volte rimproverata da Kikò Nalli, dopo il primo litigio della coppia, i due hanno continuato a punzecchiarsi. Il motivo? Secondo l’ex marito di Tina Cipollari, la sua compagna direbbe troppe parolacce nelle stories. Ambra Lombardo ha provato a giustificare il suo atteggiamento con i fan, rivelando che in quelle particolari ore le era successo di tutto e di più. Questo atteggiamento però non è piaciuto a Kikò Nalli, che ha subito rimproverato la sua compagna, ma nonostante i piccoli screzi il rapporto tra Kikò ed Ambra prosegue a gonfie vele.