X


Kikò Nalli a Pomeriggio Cinque: “Io non ho usato i miei figli”

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Gossip
foto nalli pomeriggio5

Pomeriggio 5: Kikò Nalli torna a parlare dei suoi figli

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono stati ospiti oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso. E in questa occasione il popolare hairdresser di origini romane, prima di parlare del suo amore sbocciato nella casa più spiata dagli italiani per Ambra, ha voluto puntualizzare una cosa molto importante sui suoi figli. Cosa ha dichiarato? L’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io non ho usato i miei figli……Perchè ho letto delle cose sul web che non mi sono affatto piaciute…Chi conosce Kikò su 100 frasi 99 sono dedicate ai miei figli…Volevo dire questa cosa…”

A quel punto è intervenuta Barbara d’Urso, dando ragione a Kikò Nalli, asserendo che la produzione del GF si è limitata a informarlo solo nel momento in cui uno dei suoi figli si è esposto sui social.

Kikò Nalli a Pomeriggio Cinque svela un retroscena sul post polemico scritto dal figlio

Kikò Nalli a Pomeriggio 5, parlando del post polemico che un mese fa ha scritto suo figlio su instagram inerente al suo rapporto con Ambra Lombardo, ha rivelato ad un’attonita Barbara d’Urso quanto segue:

“Vuoi sapere perchè l’ha fatto? Mi ha detto che con quel post è riuscito a guadagnare 40.000 follower su instagram in un solo colpo…Gli ho detto guarda che con quel post mi hai fatto andare la testa come un matto…E lui mi ha fatto ma che mi frega a me di te…”

E Barbara d’Urso, ovviamente, non ha potuto trattenere una fragoroso risata, arrivando ad esclamare a Kikò Nalli: “Che paravento tuo figlio!”

Ambra Lombardo e Kikò Nalli: lui svela i sentimenti che prova per la ragazza

L’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso, Kikò Nalli, dopo aver parlato dei suoi figli, ha anche voluto dire la sua sul suo rapporto con Ambra Lombardo, asserendo schiettamente:

“Prima di fare dei passi che possono essere importanti o meno devo valutare la persona…Ci devo mangiare, bere, camminare e tutto…Quando capirò i miei sentimenti mi aprirò al Mondo…Però le cose io le faccio con sapienza e calma…Posso però dire che sono comunque presissimo da Ambra…”

A quel punto Barbara d’Urso ha assolutamente dato ragione a Kikò Nalli, soprattutto perchè è comunque un padre, e a maggior ragione deve valutare certi passi da fare molto attentamente. Sarà vero amore tra Kikò e Ambra? Chissà, intanto in queste ore ha fatto parlare molto anche Giorgio Tambellini, il quale su instagram ha rivelato di star passando un momento difficile dopo la rottura con Francesca. I due si chiariranno?