X


Lisa Marzoli parla del suo futuro dopo La vita in diretta Estate

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Interviste
foto Lisa Marzoli

La vita in diretta, al via l’edizione estiva. Lisa Marzoli: “Non so se tornerò al TG2”

Andrà in onda oggi, lunedì 17 giugno 2019, la prima puntata de La vita in diretta Estate, quest’anno condotta da Lisa Marzoli e Beppe Convertini. E proprio la giornalista del TG2, prima del suo debutto alla guida del rotocalco pomeridiano della prima rete, ha rilasciato un’intervista a TvBlog, con la quale ha svelato di non sapere ancora se dopo la fine della sua esperienza come conduttrice de La vita in diretta Estate, tornerà in quel del TG2. Lisa Marzoli ha infatti confessato:

Se tornerò al TG2 o meno, sarà l’azienda a deciderlo. Sono contenta di fare La vita in diretta, perchè è un programma che contiene tanti tasti. Porterò il mio essere giornalista nei temi di cronaca che tratteremo, ma anche la mia esperienza di conduzione fatta con Maurizio Costanzo a S’è fatta notte.

Lisa Marzoli pronta per La vita in diretta Estate: “Non potevo desiderare di meglio”

Sulle pagine del numero di NuovoTv uscito in edicola la settimana scorsa, Lisa Marzoli su La vita in diretta ha invece raccontato:

E’ un grande regalo per me! Ho compiuto da poco 40 anni. Sono tornata in Rai dopo due anni di assenza per la nascita di mia figlia Ginevra. Mi è arrivata prima l’assegnazione del posto come conduttrice del TG2 delle 8.30, poi la proposta di condurre il contenitore estivo di Rai1…

“Non potevo chiedere di meglio” ha poi aggiunto la giornalista, la quale ha precisato che a La vita in diretta Estate ricorderà sempre il consiglio datole da Maurizio Costanzo, ossia portare se stessa nei programmi che conduce.

Beppe Convertini: le parole di Lisa Marzoli prima de La vita in diretta Estate

Sul collega che lo affiancherà in questa edizione estiva de La vita in diretta, Beppe Convertini, Lisa Marzoli (che con lui, giorni fa, nell’edizione invernale del programma, ha svelato alcune anticipazioni) sempre sul settimanale citato nel secondo paragrafo ha invece asserito:

E’ una persona molto positiva, dedita all’impegno sociale. Sono sicura che andremo d’accordo! Abbiamo la stessa sensibilità.