X


Mara Venier: “A Domenica In c’è stata verità”. E sulla nuova edizione…

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in anticipazioni

Domenica In, Mara Venier fa il bilancio dell’edizione 2018/19: “C’è stata molta verità”

Si è raccontata con una lunga intervista rilasciata per il settimanale Nuovo, uscito in edicola qualche giorno fa, Mara Venier, signora della domenica di Rai1, che a distanza di qualche settimana dalla fine della trionfante edizione 2018-2019 di Domenica In, ha tirato le somme ancora una volta della stagione che l’ha vista tornare alla guida del suo programma del cuore.

Quest’anno a Domenica In c’è stata molta verità in tutte le storie raccontate dai miei ospiti. A me non interessava avere il personaggio famoso tout court nel salotto tv: chi viene da me deve lasciarsi andare e deve parlare della propria vita

ha dichiarato Mara Venier su Domenica In, aggiungendo poi: “Penso di essere riuscita a far questo. L’affetto del pubblico me lo ha confermato”.

Mara Venier ricondurrà Domenica In? “Lo dirò dopo il Premio Biagio Agnes”

Sulla possibilità che faccia il bis, conducendo anche la prossima edizione di Domenica In, Mara Venier nell’intervista in questione ha dichiarato: “Se rifarò Domenica In lo svelerò solo dopo la conduzione del Premio Agnes”. Sulla fortunata stagione di Domenica In conclusasi il 26 maggio scorso (della quale oggi alle 14.00 su Rai1 è prevista la terza puntata de “Il meglio”), Mara Venier ha invece asserito:

Ho capito che dovevo fare forza su di me. Fin dalla prima puntata ho capito cosa funzionava e cosa no, e mi sono presa la responsabilità di decidere come continuare […] ho messo nella trasmissione tutto il mio bagaglio: esperienza professionale e di vita, gioie ma anche dolori!

Dunque zia Mara rivelerà solo dopo il 28 giugno, giorno in cui è prevista la messa in onda del Premio Biagio Agnes, che condurrà con il giornalista Alberto Matano, se tornerà o meno a fare compagnia agli italiani nei pomeriggi domenicali del prossimo inverno. Intanto in rete sono trapelati alcuni rumors, secondo i quali Mara Venier con Domenica In 2019/2020 da settembre potrebbe occupare tutto il pomeriggio, andando in onda fino alle 18.40 e, di conseguenza, tornando a sfidare Barbara d’Urso (se rifarà Domenica Live).

Mara Venier, fiori d’arancio in famiglia: “Mio figlio Paolo si sposa a luglio”

In attesa della sua decisione sulla prossima edizione di Domenica In, Mara Venier si gode le vacanze estive con il marito Nicola Carraro e, come annunciato da lei stessa nella medesima intervista, si prepara per le nozze del figlio Paolo, che a fine luglio porterà all’altare la sua compagna Valentina.