X


Domenica In si allunga: Mara Venier sfida di nuovo Barbara d’Urso?

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier e Barbara d'Urso

Mara Venier in onda fino alle 18:40 con Domenica In? L’indiscrezione

Dopo il grande successo di questa edizione di Domenica In, pare che Rai1 abbia chiesto a Mara Venier non solo di ritornare alla guida dello storico contenitore domenicale, ma anche di allungare la sua durata fino alle 18:40, come Bubinoblog anticipato. Il programma della Venier andrebbe quindi a occupare tutto il pomeriggio (dalle 14 alle 18:40) orfano de La prima volta di Cristina Parodi, e darebbe un buon traino al preserale di Rai1, L’eredità. In tutto questo, Mara con la sua Domenica In allungata andrebbe a sfidare di nuovo Domenica Live che, stando alle parole di Alessandro Salem, verrà confermato insieme alle soap. Visti i grandi risultati ottenuti durante tutta la stagione, Mara vincerà anche dalle 17 e 20? Sta di fatto che i vertici iniziano già a delineare i palinsesti in vista della consueta Presentazione dei palinsesti autunnali alla stampa.

Domenica In sfiderà di nuovo Domenica Live da settembre? La decisione di Mara Venier

Se confermata, sarà una bellissima sfida quella tra Domenica In e Domenica Live, come quella che è avvenuta quest’anno e che ha visto vincere Mara Venier e con una Barbara d’Urso che si è difesa con le unghie e con i denti. Sfida, come sappiamo, poi finita in corso d’opera visti gli impegni in prima serata della d’Urso che ha dovuto rinunciare alle 5 ore di diretta. A Mara è stato chiesto un raddoppio, che la vedrebbe così regina del fine settimana di Rai1. Ma “Zia Mara” – come viene definita da tutti – non ha ancora accettato e per la Presentazione dei Palinsesti Autunnali dobbiamo ancora aspettare un po’. Come andrà a finire? Di certo c’è solo il successo incredibile di Domenica In, merito della padrona di casa che ha trasformato un programma da anni “affaticato” in un vero e proprio cavallo vincente. Come era un tempo. A settembre Mara tornerà a vincere?

Mara Venier accetterà di ritornare a Domenica In e sfidare di nuovo Barbara d’Urso?

Da amiche del cuore a competitor, Mara Venier e Barbara d’Urso, grandi protagoniste della domenica pomeriggio, hanno affilato gli artigli per poter portare a casa ottimi ascolti. E se la d’Urso ha rinunciato alle sue amate 5 ore di diretta della sua Domenica Live per condurre due prime time di successo (Live, GF 16), Mara Venier ha saputo riportare la leadership a Rai1 con Domenica In battendo la concorrenza. Alessandro Salem, direttore dei contenuti Mediaset, ha confermato la domenica di Canale5 così com’è. Quindi da settembre vedremo Beautiful, Una Vita, Il Segreto e Domenica Live. Ma sarà davvero così? E Mara accetterà questo ulteriore impegno? Staremo a vedere…