X


Mara Venier a Io e Te spiazza Diaco: “Non so perché mi fanno lavorare”

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Interviste
Foto Mara Venier Io e Te Diaco

Mara Venier a Io e Te: “Non mi piace nulla di me, non capisco perché mi fanno lavorare”

Mara Venier ha sorpreso non soltanto Pierluigi Diaco, ma anche gli spettatori di Io e Te che si aspettavano un’altra intervista (quella di Enrico Lo Verso il quale ha dato forfait). La zia Mara ha voluto fargli una sorpresa a Io e Te dove si è raccontata in una lunga e onesta intervista dove ha anche spiazzato Diaco con una dichiarazione:

“Non mi piace niente di me, non mi riguardo mai, e non capisco perché mi fanno lavore”

La conduttrice di Domenica In, reduce da un successo tutto meritato, ha inoltre dichiarato che le donne che credono di avere trent’anni, quando invece ne hanno sessanta, sono patetiche, e che gli ascolti Tv di un programma non sono importanti, ma è fondamentale restituire al pubblico l’amore che le donano.

Mara Venier fa una sorpresa in diretta a Pierluigi Diaco a Io e Te

A Io e Te oggi doveva esserci come ospite Enrico Lo Verso, ma all’ultimo minuto a dato forfait a un Pierlugi Diaco che ha annunciato che avrebbe intervistato Valeria Graci e Sandra Milo. Solo che a un certo punto in voice over si è sentito “Pigi, sono Lo Verso! Sono Mark Caltagirone” fino a quando ha fatto capolino nello studio niente meno che Mara Venier che ha fatto una sorpresa a Pierlugi Diaco; d’altronde l’aveva promesso quando gli aveva telefonato in diretta: “L’avevo promesso! Non potevo non essere qui e ora mi è venuta voglia di intervistare te”. Non potevano mancare i problemi in regia – tanto famosi quelli di Domenica In – tanto da farle esclamare “C’è un filmato? Oh, è come a Domenica In qui nessuno mi risponde”.

Io e Te: Mara Venier intervista Pierluigi Diaco

E’ rimasto scioccato Pierluigi Diaco quando ha visto entrare in studio a Io e Te la sua amica del cuore Mara Venier (gli aveva telefonato in diretta) che ha iniziato con un’intervista cuore a cuore dicendogli che è un eccellente opinionista e che era ora che affrontasse una nuova esperienza lavorativa in veste di conduttore. Quest’ultimo ha ribadito quanto lei gli sia stata vicina assistendo alla nascita del programma che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1. Ma si è parlato anche della vita privata di Diaco il quale ha dichiarato: “Sono stato per tanti anni insicuro e quando le storie d’amore non giravano c’era sempre Mara che mi ascoltava […] Ora è bello avere una persona accanto e non davanti, che ti ostruisce la vista”.