X


Mara Venier telefona in diretta a Io e Te: “Diaco, non ti commuovere!”

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in ospiti anticipazioni

Mara Venier telefona a Io e Te e fa commuovere Pierluigi Diaco

Terza puntata di Io e Te con Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo che si è aperto con una breve intervista a una Mara Venier un po’ ammalata (mal di gola causato dall’aria condizionata) che successivamente ha telefonato in diretta a Pierluigi Diaco per fargli una sorpresa:

“Volevo ringraziarti e mandare un abbraccio a Sandra Milo. Diaco, sei mio fratello e il tuo è un programma garbato ed elegante […] Non ti commuovere che poi lo faccio anche io”

Mara Venier, reduce dal grande successo di Domenica In, ha fatto commuovere Diaco che l’ha ringraziata per questo gesto fatto col cuore – quello vero.

Io e Te, Mara Venier a Pierluigi Diaco: “Ti farò una sorpresa”

Che presto Mara Venier possa recarsi nello studio di Io e Te per una bella intervista a cuore aperto al suo amico fraterno Pierluigi Diaco? Ad annunciare in maniera sibillina che gli farà una sopresa è stata la stessa Venier che è reduce da una Domenica In di grande successo, come ha sottolineato lui stesso. Sulla nuova edizione di Domenica In si esprimerà molto presto e il pubblico che la ama in maniera incondizionata spera proprio che a partire dalla prossima stagione televisiva si torni a cantare “E’ Domenica In! Sulla Rai, sulla Rai!”.

Mara Venier a Io e Te confessa: “Ho il mal di gola!”

A Io e Te si è parlato di astrologia con Antonio Capitani, di cultura con Giampiero Mughini e infine di amore come nella puntata di oggi. Soffrono di più le donne o gli uomini? Ebbene, Mara Venier è stata intervistata da una delle giornalista del programma condotto da Pierluigi Diaco dove ha confessato: “Ho mal di gola, a me l’aria condizionata mi uccide”. Oltre a questo ha detto che sia gli uomini sia le donne soffrono nella stessa maniera e che lei stessa ha sofferto molto per amore. Ma alla fine sono sempre stati gli uomini a provare un grande rimorso.