X


Mara Venier promossa in prima serata: cosa condurrà oltre Domenica In

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Domenica In
foto ascolti domenica in Mara Venier

Mara Venier verso il raddoppio: un emotainment in prima serata oltre Domenica In?

Iniziano a delinearsi i primi nuovi progetti per la prossima stagione televisiva e in attesa della presentazione ufficiale dei Palinsesti Autunnali di luglio, iniziano a circolare voci di un nuovo programma in prima serata per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, dunque, andrebbe a raddoppiare il suo impegno su Rai1. Oltre al contenitore domenicale, infatti, dovrebbe condurre un nuovo programma in prime time di tipo emotainment. Come TvZoom anticipato, Mara Venier andrebbe a condurre così uno show sui sentimenti che avrebbe già un titolo: La porta dei sogni, che – stando sempre a quanto ha scritto il noto portale – andrà in onda nei venerdì sera di dicembre. Rai1 si affida a Mara Venier, forte dei risultati straordinari di Domenica In che ha riportato la domenica di Rai1 leader negli ascolti battendo Domenica Live prima e il blocco soap di Canale5 dopo.

Domenica In riconfermato: Mara Venier anche in prima serata con La porta dei sogni?

Se Domenica In, visti i grandi risultati, è stato ovviamente riconfermato con la sua storica padrona di casa, Rai1 sta pensando a un nuovo show da affidare a Mara Venier. Questa volta, però, in prima serata. Si tratterebbe, come detto sopra, de La porta dei sogni, ovvero un emotainment che andrà in onda nei venerdì di dicembre. Lo show, che potrebbe somigliare dalle premesse a C’è posta per te per via dei sentimenti e delle emozioni, va quindi ad arricchire l’offerta per la prossima stagione televisiva. E se fino a qualche anno fa alcuni dirigenti Rai volevano “rottamare” la Venier, forte del successo social che ha conquistato a Mediaset, è ritornata nella televisione pubblica più forte di prima, dimostrando di essere tanto amata, grazie al successo straordinario raggiunto dalla sua Domenica In.

La Porta dei Sogni nuovo show in prima serata su Rai1? Mara Venier pronta al raddoppio

Si prospetta dunque un autunno pieno per Mara Venier, tra la riconferma di Domenica In e questo nuovo programma in prime time dal titolo La porta dei sogni sempre su Rai1 e in onda nei venerdì sera di dicembre. Mara Venier porterà al successo anche questo nuovo programma? E, soprattutto, Domenica In si riconfermerà negli ascolti? Intanto, in attesa di vederla condurre su Rai1 il Premio Agnes, qualche giorno fa Mara ha telefonato in diretta a Io e te e Pierluigi Diaco si è emozionato. Quest’ultimo impegno, la conduzione del Premio Agnes in coppia con Alberto Matano, sarà l’ultimo della stagione per Mara, che ritornerà a settembre più carica che mai e con ben due programmi.