X


Mara Venier sul caso Pamela Prati: “Mi è dispiaciuto per lei”

Scritto da , il giugno 26, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier 3 marzo

Mara Venier commenta l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In: “Mi chiamò in lacrime”

Intervistata da La Stampa, Mara Venier ha commentato per la prima volta l’ospitata ormai diventata iconica di Pamela Prati a Domenica In, dove nel corso dell’intervista la Prati parlava della sua nuova vita da moglie e mamma di due bambini (Sebastian e Rebecca). La Venier, a distanza di mesi e dopo tutto quello che ha travolo la Prati e le sue agenti, ha raccontato:

“Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei.”

Mara, dunque, ha parlato per la prima volta di questo retroscena. Sul web, comunque, le frasi di Pamela dette a Domenica In (l’ormai famoso “E mamma fai questo, e mamma fai quest’altro. Bellissimo!”) e la canzone “Mamma Pamela” spopolano da mesi. Ma…

Pamela Prati a Domenica In. Mara Venier confessa: “Avevo capito che qualcosa non andava”

In questa lunga intervista a La Stampa, Mara Venier confessa anche che:

“Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso.”

Quindi, già durante l’intervista a Domenica In su Rai1, Mara Venier aveva capito tutto. E poi ha avuto conferma da Roberto D’Agostino che con il suo Dagospia ha fatto partire tutta l’inchiesta che conosciamo e che ha scoperchiato un vaso di Pandora senza fine, fatto di scoop, matrimoni e figli finti, ricatti ai vip e molto altro ancora. Sta di fatto che Mara dopo quell’intervista non ne ha voluto sapere più niente. Resta soltanto l’amarezza e un po’ di tristezza, per essere stata presa in giro davanti a milioni di persone.

Mara Venier e il futuro su Rai1 con il ritorno di Domenica In e un nuovo prime time

Delusa e dispiaciuta da Pamela Prati, Mara Venier ha poi mandato avanti una stagione di Domenica In di successo e dagli alti ascolti, grazie alle interviste ai grandi personaggi che sono venuti a trovarla. Nella prossima stagione, Mara Venier ritornerà con il contenitore domenicale di Rai1 perché ha un debito verso due persone e raddoppierà con un nuovo prime time di tipo emotainment dal titolo La porta dei sogni, che andrà in onda a dicembre.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *