X


Mara Venier rompe il silenzio su Domenica In: “Ho un debito”

Scritto da , il giugno 25, 2019 , in Domenica In
foto mara venier ascolti domenica in

Domenica In, Mara Venier si racconta e confessa: “Ho un debito di riconoscenza…”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sul numero del settimanale VeroTv uscito in edicola oggi Mara Venier, con la quale ha tirato ancora una volta le somme della stagione televisiva conclusasi qualche settimana fa, che l’ha vista timonare Domenica In con un successo decisamente al di sopra di ogni aspettativa. E proprio su Domenica In Mara Venier nell’intervista in questione ha dichiarato:

Ho un debito di riconoscenza nei confronti dell’ex direttore generale della Rai Mario Orfeo e dell’ex direttore di Rai1 Angelo Teodoli. Ma un grazie gigantesco devo dirlo anche all’attuale direttrice della prima rete Teresa De Santis, che mi è sempre stata accanto.

Mara Venier parla dell’ultima edizione di Domenica In: “Ci ho messo tutta ma stessa”

“Mi sono data ai telespettatori con generosità e autenticità. Ci ho messo tutta la mia esperienza: la mia vita, le mie gioie e i miei dolori” ha confessato inoltre Mara Venier, sempre in riferimento all’edizione di Domenica In che è terminata il 26 maggio scorso, ma della quale stanno ancora andando in onda alcune puntate de “Il meglio di…” (l’ultima verrà trasmessa domenica prossima). E nell’intervista in questione la signora della domenica, che è in pole anche per la conduzione de La porta dei sogni in prima serata su Rai1, ha parlato anche del suo prossimo progetto televisivo, ossia la presentazione del Premio Biagio Agnes, che andrà in onda sulla prima rete sabato 29 giugno alle 23.30. A tal proposito zia Mara ha asserito: “Ho ancora da lavorare! Rimarrò a Roma un altro po’, mentre mio marito Nicola partirà per Santo Domingo”.

Mara Venier parla del matrimonio del figlio Paolo: “Si sposerà a luglio”

Prima della fine dell’intervista, Mara Venier ha parlato ancora della sua vita privata ribadendo, come già accennato in altre recenti interviste, che il mese prossimo suo figlio Paolo si sposerà. La conduttrice ha infatti affermato: “Cercherò di raggiungere mio marito in vacanza, ma prima abbiamo un impegno molto importante: il matrimonio di mio figlio!”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *