X


Mara Venier sul ritorno a Domenica In: “Ci sto pensando”

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier a Che tempo che fa

Che tempo che fa, Mara Venier rivela a Fabio Fazio: “È stata una rivincita”

È stata un’intervista show, divertente e scanzonata, quella andata in onda a Che tempo che fa. Abbiamo visto, infatti, una Mara Venier divertente e divertita, che è tornata da Fabio Fazio a una settimana di distanza dalla fine di Domenica In. E a proposito del contenitore domenicale di Rai1, il conduttore ha chiesto a Mara se – alla luce dei grandi ascolti – ritornerà a Domenica In anche l’anno prossimo. La Venier, che in un primo momento ha scherzato giocando al telefono e ha glissato più volte, ha poi risposto dicendo:

“Ci sto pensando. Non ho ancora preso una decisione. Ci sta pensando anche la Rai.”

Dunque, ancora nessuna decisione presa per “la Signora della Domenica”, che si è presa la propria rivincita dopo essere stata “rottamata” qualche anno fa, come disse lei stessa dopo l’addio alla Rai.

Domenica In, Mara Venier ringrazia il pubblico: “Sono grata”

Fabio Fazio, che ha fatto arrivare in studio un bicchiere di vino rosso, ha chiesto a Mara Venier un bilancio di questa edizione di Domenica In. Immediata la risposta di Mara che si è detta grata e ha brindato dicendo: “Al pubblico, che ci vuole bene”. Si è conclusa settimana scorsa la decima edizione targata Mara Venier di Domenica In e lo ha fatto col botto, visti i grandissimi risultati ottenuti durante tutto il corso dell’edizione e vincendo contro qualsiasi competitor (Domenica Live prima, le soap dopo). E se “Zia Mara” sta ancora pensando se tornare oppure no, i risultati parlano di una sfida vinta. Nell’intervista a Che tempo che fa, la Venier si è emozionata parlando dei nipoti, guardando le sue tre “Foto del cuore” (riprendendo la rubrica del suo programma) e ha rivelato anche di dormire in stanze separate con suo marito Nicola.

Mara Venier confessa a Che tempo che fa: “Sono una maniaca”

Durante l’intervista, Fabio Fazio ha fatto trovare il Lucidus a Mara Venier e la stessa ha pulito tutta la scrivania del conduttore, dichiarando di essere una maniaca dell’ordine e del pulito. E se Mara non ha ancora preso una decisione sul futuro di Domenica In, il programma è tornato per 5 puntate, pronto a fare compagnia al pubblico. Abbiamo visto, dunque, una Mara allegra, spensierata e felice per i risultati della sua decima Domenica In. Tornerà l’anno prossimo? Nel frattempo, Mara condurrà con Alberto Matano, sabato 29 giugno alle 22:30, il Premio Biagio Agnes 2019.