X


Domenica In, Mara Venier annuncia: “Torno con cinque puntate”

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Domenica In

Mara Venier annuncia su instagram le cinque puntata de “Il meglio di Domenica In”

Andrà in onda oggi, 2 giugno 2019, a partire dalle 14.00 su Rai1 la prima puntata di “Domenica In-Il meglio di…”, con Mara Venier che, visto il grande successo ottenuto in termini di ascolti in tutti i pomeriggi festivi della stagione televisiva ormai giunta al termine, farà compagnia ai telespettatori di Rai1 con le repliche dei momenti più belli dell’edizione 2018/2019 di Domenica In non con una, bensì con cinque puntate totali. Ad annunciarlo è stata lei stessa stamani tramite il suo seguitissimo profilo instagram dove, allegando un collage fatto con le foto degli ospiti più prestigiosi che ha avuto nel suo salotto domenicale negli ultimi nove mesi, ha scritto: “Da oggi, per cinque domeniche, il meglio di Domenica In, dalle 14.00 alle 15.50. Un abbraccio a tutti”, allegando un cuore.

Il meglio di Domenica In: Mara Venier in onda con le repliche per tutto il mese di giugno

E’ la prima volta che Domenica In continua la sua messa in onda con “Il meglio di…” per un mese intero: le edizioni precedenti, infatti, dopo la chiusura ‘ufficiale’ sono tornate in onda con una, al massimo due puntate in replica. Quest’anno, invece, come suddetto, visto l’enorme successo in termini di ascolti che Mara Venier con Domenica In ha ottenuto anche con l’ultima puntata, a quanto pare si è deciso di prolungare Il meglio di Domenica In per l’intero mese di giugno, come avverrà su Canale5 con Domenica Rewind: iniziate il 26 maggio (dato che il programma è terminato con una settimana d’anticipo rispetto al competitor), anche le repliche di Domenica Live andranno in onda fino all’ultima domenica di giugno, anche se in una fascia oraria diversa (dalle 17.20 in poi).

Mara Venier ricondurrà Domenica In a partire dal 15 settembre? L’ipotesi

L’edizione di Domenica In che si è conclusa la settimana scorsa, lo ricordiamo, è iniziata il 16 settembre 2018. Non è ancora ufficiale la riconferma di Mara Venier alla conduzione, ma è quasi scontato che avverrà, visto l’alto gradimento che il pubblico ha mostrato per il contenitore domenicale quest’anno. Dunque ipotizziamo che Domenica In con Mara Venier possa tornare in onda, con la prossima edizione, a partire dal 15 settembre o, al massimo, dal 22. Chissà che proprio la signora della domenica, che stasera rilascerà una lunga intervista al collega Fabio Fazio in quel di Che tempo che fa, non sveli proprio su Rai1 stasera stessa quale sarà il futuro del fortunato programma domenicale che è riuscita a riportare al successo, dopo le ultime sofferenti edizioni…