X


Marco Carta arrestato per furto a Milano: ora è ai domiciliari

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Musica
foto marco carta nome del fidanzato

Arrestato Marco Carta: l’ex vincitore di Amici accusato di furto aggravato

È stato arrestato, nella serata di ieri, Marco Carta. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi e di Sanremo 2009 è stato fermato dalla polizia insieme ad una signora di 53 anni perché, pare, stava cercando di rubare alcune magliette alla Rinascente di Milano. Un furto dal valore di circa 1.200 euro come riporta il Corriere.it. Il cantante, che sarebbe stato sorpreso a rubare alcune magliette in uno dei posti più esclusivi di Milano, è stato subito individuato, fermato e arrestato con l’accusa di furto aggravato. Il cantante, in compagnia della donna, avrebbe tolto l’antitaccheggio delle magliette ma non la placca flessibile che ha, infatti, consentito ai responsabili della Rinascente di fermare il cantante e consegnarlo alla polizia. Un fulmine a ciel sereno per i fan di Carta, molto amato dai giovani che vedono in lui – da sempre – un modello da seguire. Ma adesso il cantante come sta? E dov’è? Scopriamolo insieme…

Marco Carta ai domiciliari: stava cercando di rubare 6 magliette

Subito consegnato alla polizia di Milano, il cantante Marco Carta adesso è ai domiciliari dopo che sarebbe stato scoperto mentre cercava di portare via dalla Rinascente ben 6 magliette dal valore di oltre 1.200 euro. Tutti si stanno chiedendo del perché di questo gesto, visto che Marco, tra le altre cose, non ha mai avuto problemi di questo tipo ed è sempre stato visto come un “bravo ragazzo”. Il cantante de “La forza mia”, brano vincitore dell’edizione di Sanremo condotto da Paolo Bonolis nel 2009, adesso è dunque ai domiciliari e pende su di lui l’accusa di furto aggravato. Come si difenderà Marco Carta da questa situazione? E soprattutto, come l’avrà presa Maria De Filippi che l’ha lanciato ad Amici e gli ha sempre voluto bene? Marco Carta, ultimamente, è stato spesso ospite di Caterina Balivo a Vieni da me (qui mentre dice: “Sono un mostro”) e qualche mese fa, a Domenica Live da Barbara d’Urso, ha fatto outing. Adesso è agli arresti domiciliari.

AGGIORNAMENTO: Marco Carta è estraneo ai fatti ed è stato lui stesso a confermare di non essere l’uomo coinvolto nel furto delle magliette di ieri sera alla Rinascente di Milano. Il cantante è stato prosciolto dal Giudice che l’ha processato per Direttissima. L’ex vincitore di Amici si è mostrato alla folla sorridente e ha così tolto ogni dubbio su questa vicenda che ha fatto subito il giro del web.