X


Marco Liorni a Storie Italiane: “Reazione a Catena è una grande sfida”

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Interviste
foto Marco Liorni storie italiane

Storie Italiane, Marco Liorni emozionato per Reazione a Catena: “E’ una sfida per me”

Ha rilasciato una breve intervista mandata in onda nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 3 giugno 2019, Marco Liorni, a poche ore dal suo debutto come padrone di casa di Reazione a Catena. La nuova edizione del quiz del preserale estivo di Rai1 lanciato alcuni anni fa da Pupo e portato al successo da Amadeus, inizierà infatti alle 18.45 di oggi, con Marco Liorni alla guida, forte del successo ottenuto in questa stagione televisiva ogni sabato pomeriggio con Italia Si. Sul collega Eleonora Daniele a Storie Italiane oggi ha asserito, mandando in onda l’intervista registrata negli studi Rai di Napoli:

“Voglio fare un in bocca al lupo a Marco Liorni, che oggi parte con Reazione a Catena!”

Sono emozionatissimo, mancano poche ore! Ma l’emozione ci vuole, fa bene. Reazione a Catena è veramente una sfida per me, essendo totalmente diversa, come esperienza, da tutto ciò che ho fatto prima in tv.

Reazione a Catena, Marco Liorni ammette a Storie Italiane: “Sono in buone mani!”

“Sono contento di essere emozionato” ha poi affermato scherzosamente Marco Liorni ai microfoni di Storie Italiane, spigando subito dopo:

Ho degli autori bravissimi che mi hanno fatto capire subito cosa devo fare. Forse ci metterò un pochino, però sono nelle mani giuste!

A commentare la nuova edizione di Reazione a Catena è stata poi Teresa De Santis, direttore di Rai1. Al microfono dell’inviata di Storie Italiane, la De Santis ha dichiarato:

Reazione a Catena è una trasmissione da servizio pubblico che, sottolineo, è una nostra produzione interna […] è un programma che ha, allo stesso tempo, tradizione e innovazione.

Eleonora Daniele fa il suo in bocca al lupo a Marco Liorni per Reazione a Catena

Dopo l’in bocca al lupo fattogli in diretta a Storie Italiane da Eleonora Daniele, Marco Liorni (che giovedì sera ha lanciato Reazione a Catena anche da Amadeus a Soliti Ignoti) ha quindi ricordato ai telespettatori, ancora una volta, l’appuntamento con la prima puntata, in onda alle 18.45 di oggi, affermando: “Seguiteci, ci conto!”.