X


Martina Nasoni e Daniele hanno dormito insieme: l’ammissione

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Gossip
foto pomeriggio5 martinaedaniele

Pomeriggio 5: Martina Nasoni e Daniele ammettono di aver passato la notte insieme

Oggi Barbara d’Urso ha invitato a Pomeriggio Cinque l’ultima vincitrice del GF, Martina Nasoni. In studio c’era anche il finalista con cui quest’ultima ha avuto un flirt nella casa più spiata dagli italiani: Daniele Dal Moro. E in tale circostanza questi ultimi hanno fatto una confessione che ha creato un polverone mediatico. Cosa hanno detto? Barbara d’Urso ha chiesto loro se sia vero o meno il rumor inerente al fatto che pare abbiano passato la notte insieme in hotel subito dopo la finalissima del Grande Fratello. E Daniele Dal Moro, senza indugio alcuno, ha confermato, asserendo:

“Sì, abbiamo dormito insieme perché c’erano tutti i letti occupati…Abbiamo dormito insieme vestiti. Nella mia stanza faceva molto caldo quindi sono andato in quella di Martina dove c’era fresco…”

Sarà andata davvero in questo modo tra loro?

Martina Nasoni a Pomeriggio Cinque spiega nel dettaglio cos’è successo con Daniele in hotel

Barbara d’Urso, subito dopo che Daniele Dal Moro ha rivelato candidamente di aver passato tutta la notte insieme a Martina Nasoni dopo la finalissima del Grande Fratello, ha voluto chiedere comunque ulteriori dettagli anche alla giovane ragazza a tal proposito. E quest’ultima a Pomeriggio 5 ha rivelato:

“Abbiamo chiacchierato un po’…Lui non poteva scappare perché l’avevo chiuso a chiave…”

Martina Nasoni del GF 16 non ha comunque voluto svelare cosa si siano detti in questa circostanza. Ma i suoi numerosissimi fan hanno già iniziato a fare le prime supposizioni sui social, non nascondendo di sperare che alla fine i due decidano di mettersi insieme una volta per tutte. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?

Daniele Dal Moro prima di Pomeriggio 5 fa una rivelazione sul suo passato

Daniele Dal Moro, prima dell’ospitata a Pomeriggio Cinque, ha scritto un lunghissimo post su instagram, parlando un po’ del suo passato. Cosa ha rivelato? L’ex concorrente del padre di tutti i reality show ha confessato ai suoi fan:

“Sono forte perché sono stato debole, sto in guardia perché sono stato tradito, rido perché ho conosciuto la vera tristezza, vivo alla giornata perché domani non è sicuro…”

Parole che hanno fatto capire chiaramente che Daniele Dal Moro non ha avuto certo una vita tutta rose e fiori. Oggi dalla d’Urso, oltre Daniele e Martina, c’erano anche Gennaro e Francesca. E proprio quest’ultima ha discusso animatamente con Mila, arrivando a darle della patetica. L’ennesimo loro confronto che ancora di più ha mostrato agli spettatori a casa quanto poco buon sangue scorra tra loro.