X


Pomeriggio 5, Francesca De Andrè furiosa: “Mila sei patetica!”

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Grande Fratello
foto mila francescapomeriggio5

Francesca De Andrè e Mila Suarez: è scontro a Pomeriggio Cinque

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stato dedicata interamente all’ultima edizione del Grande Fratello. Per l’occasione Barbara d’Urso ha invitato anche alcuni finalisti del programma: Gennaro Lillio, Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Francesca De Andrè. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver fatto molto discutere gli spettatori a casa, dando vita a un accesissimo scontro con Mila Suarez. Che le due non nutrano una simpatia reciproca è ormai evidente un po’ a tutti. E anche oggi le due donne se ne sono dette di santa ragione. Ma è stata soprattutto Francesca De Andrè ad esserci andata più pesante con la ex di Alex Belli, arrivando a dirle:

“Sei la ragazza più patetica che abbia mai partecipato al GF…Sei una poveraccia…Fatti una vita…”

Ovviamente Mila Suarez ha immediatamente ribattuto, criticandola duramente.

Pomeriggio 5: botta e risposta tra Mila Suarez e Gennaro Lillio

Mila Suarez, oggi ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, si è scagliata duramente contro Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Difatti la ragazza di origini tunisine non ha espresso belle parole nei confronti di questa nuova coppietta nata tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Formate la coppia più brutta dell’Estate…Senza Francesca non saresti capace a fare un discorso logico…” A quel punto è intervenuto Gennaro Lillio, rispondendole per le rime quanto segue:

“Nella casa, senza microfono, mi hai detto che avresti voluto metterti con me per avere successo una volta fuori…”

Ma Mila Suarez ha rispedito immediatamente queste accuse al mittente, dandogli del falso. I due riusciranno a chiarirsi prima o poi?

Gennaro Lillio ospite a Pomeriggio Cinque risponde a Lory Del Santo

Lory Del Santo, alcuni giorni fa, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione la donna, la quale ha avuto in passato una relazione con Gennaro Lillio, ha svelato di pensare sia uno stratega. Parole che pare non abbiano fatto molto piacere a quest’ultimo, il quale oggi a Pomeriggio 5 ha voluto risponderle:

“Io stimo tantissimo Lory, mi è dispiaciuto però leggere alcune sue dichiarazioni nei miei confronti fatte sui giornali…Però io non ho assolutamente nulla contro Lory…”

La stima sarà reciproca? Chissà, intanto qualche ora fa è tornato a parlare anche Giorgio Tambellini, il quale ha commentato il confronto con Francesca a Live. Un commento che ha ancora di più acceso le polemiche.