X


Martina Nasoni e Daniele non si nascondono più? Il gesto spiazzante

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Grande Fratello
foto gf16 martina e daniele

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sempre più vicini: botta e risposta sui social

Pare davvero che Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, una volta finito il Grande Fratello di Barbara d’Urso, si siano avvicinati molto. E proprio in queste ore è successo qualcosa che ha fatto pensare ancora di più al fatto che si stiano ormai frequentando. Cos’è successo? In pratica Martina Nasoni ha attivato la funzione su instagram inerente alle domande che i fan possono farle sui più disparati argomenti. E tra i tanti quesiti è arrivato anche quello di un fan decisamente particolare. Chi? Daniele Dal Moro, il quale le ha chiesto se sia felice. E a quel punto la giovane gli ha risposto seccamente: “Scoprilo!” Un botta e risposta che forse ha svelato che tra i due sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si saranno messi insieme?

GF 16, Daniele Dal Moro dice la sua su Martina Nasoni: “Per avere carattere…”

Oggi Daniele Dal Moro si è intrattenuto su instagram a parlare con i suoi numerosissimi fan, i quali hanno colto l’occasione per fargli alcune domande su Martina Nasoni. E uno di questi ha domandato al giovane ex inquilino della casa più spiata dagli italiani se preferisse una ragazza con il carattere come quest’ultima oppure come quello di Francesca De Andrè. A quel punto Daniele Dal Moro, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto in quest’ultima edizione del Grande Fratello, ha risposto:

“Non serve parlare per dimostrare di avere carattere…”

Una risposta interpretata dai fan come il fatto che a lui piaccia una ragazza più silenziosa e riflessiva come Martina piuttosto che una esuberante e decisamente impulsiva come la nipote del cantautore genovese. Ma Daniele, in queste ore, ha fatto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Ha voluto dire la sua su Francesca e Gennaro, non nascondendo di essere un po’ stufo dei loro continui litigi.

Martina Nasoni dopo la festa del Grande Fratello svela: “E’ stato incredibile!”

Ieri sera c’è stata la festa di fine produzione del GF. Ovviamente protagonista principale di questo evento è stata la vincitrice del reality: Martina Nasoni. E proprio sulla festa ha dichiarato su instagram:

“Ieri sera alla festa del gf! Festa incredibile con persone fantastiche, un grazie speciale a tutti coloro che hanno lavorato per noi in questi mesi, siete stati fantastici!”

Martina Nasoni tornerà presto in Tv?