X


Daniele Dal Moro parla di Gennaro Lillio e Francesca De Andrè: “Basta”

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio del GF 16 hanno stufato Daniele Dal Moro?

Daniele Dal Moro è stato ospite ieri pomeriggio di Barbara d’Urso. Il bel veronese ha ammesso di aver dormito (rigorosamente vestito) con Martina Nasoni dopo la fine del Grande Fratello e ha partecipato al salotto di Pomeriggio 5 insieme a Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Su Instagram Stories il 30enne ha parlato dell’ospitata e del dibattito scatenato dal confronto tra Mila Suarez e la De Andrè, confessando:

“Meno male che non mi chiedono niente perchè io non ci capisco nulla quando parlano Francesca e Mila. Che roba è? Boh!”.

L’ex gieffino ha poi immortalato l’uscita dagli studi di Pomeriggio 5, facendo finta di non voler dare un passaggio a Gennaro Lillio e Francesca De Andrè perchè stufo delle continue liti della coppia, commentando: “Basta! Basta!”. Francesca De Andrè è stata allo scherzo, prendendo con il sorriso le battute di Daniele Dal Moro.

Grande Fratello: Daniele Dal Moro e Martina Nasoni vicini nella notte

Subito dopo la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, Daniele Dal Moro è stato protagonista del party dedicato ai concorrenti del Grande Fratello 16, in Villa Appia Antica a Roma. Durante la festa il veronese è sembrato molto vicino a Martina Nasoni che, come visibile dalla foto in basso si è avvicinata a lui per dargli un bacio sulla guancia. Ieri la coppia ha confessato di aver dormito insieme dopo il GF, nascerà l’amore? L’avvicinamento tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro era iniziato all’interno del Grande Fratello 2019. Dopo il bacio però il bel veronese ha deciso di rallentare con la ragazza dal cuore di latta.
foto Daniele Dal Moro Martina Nasoni bacio

Daniele Dal Moro del Grande Fratello 2019 stuzzica Kikò Nalli e Michael Terlizzi

Il party del Grande Fratello, oltre ad avvicinare Daniele Dal Moro (che ieri ha fatto una confessione) e Martina Nasoni, ha visto il veronese decisamente allegro, pronto a divertirsi e scherzare con i suoi compagni di reality. Daniele Dal Moro ha stuzzicato Michael Terlizzi, sempre impegnato al telefono, e immortalato il tuffo in piscina (vestito) di Kikò Nalli. L’estate 2019 regalerà l’amore al 30enne di Verona?