X


Milly Carlucci dopo Ballando: “Ho tante idee per il futuro”

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 11 maggio

Ballando con le stelle: Milly Carlucci parla del successo del programma

Ballando con le stelle si è concluso da poche settimane ma non è ancora tempo di vacanze per Milly Carlucci che sta conducendo su Rai5 Il sogno del podio, un talent dedicato al mondo della musica classica. Milly Carlucci, intervistata dal settimanale Vero, ha parlato del grande successo di Ballando che, ancora una volta, ha fatto registrare ottimi ascolti:

“Sono al settimo cielo perché il pubblico ci ha premiato di nuovo e questo non è così scontato. Ogni anno cerchiamo di aggiungere qualche nuovo ingrediente alla nostra formula. Anche stavolta ha funzionato. Ciò mi spinge ad affrontare gli impegni futuri con una nuova energia”.

La conduttrice di Raiuno non si aspettava la vittoria di Lasse Matberg in coppia con Sara Di Vaira, è stata una sorpresa anche per lei. Ritiene che il pubblico abbia premiato Lasse perché si è impegnato tantissimo e ha risposto con il sorriso di fronte alle difficoltà.

Milly Carlucci dopo il successo di Ballando con le stelle: “Sono piena di sogni e idee per il futuro”

Ballando con le stelle ha vinto spesso la sfida degli ascolti contro Amici di Maria De Filippi ma Milly Carlucci ribadisce che non c’è nessuna rivalità tra loro, anzi si stimano a vicenda. Si sono sentite al telefono e sperano prossimamente di realizzare il sogno di poter essere almeno ospiti l’una della trasmissione dell’altra. Milly Carlucci, che ha invitato Caterina Balivo a Ballando, ha ancora tanti sogni da realizzare:

“Non avere più sogni significherebbe essere arrivata al termine della mia vita. E poi non si può dire certo che io abbia fatto tutto. La televisione è cambiata ed è possibile fare molti progetti specifici. Motivo per il quale, oggi più che mai, sono piena di idee per il futuro”.

Milly Carlucci conduce Il sogno del podio su Rai5, un talent per direttori d’orchestra

Il sogno del podio, il nuovo talent di Rai5 che sta conducendo Milly Carlucci è un progetto che la entusiasma. Venti direttori d’orchestra tra i 18 e i 30 anni gareggiano per conquistare il podio della London Symphony Orchestra. Ma come fa Milly Carlucci, detta “il generale”, a districarsi tra mille impegni? Passione e caparbietà le danno la forza per affrontare tutte le sfide e, a giudicare dai risultati, anche a vincerle!