X


Monica Marangoni prima di Tutto Chiaro svela: “Ho un dispiacere”

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Interviste
foto Monica Marangoni Tutto Chiaro

Tutto Chiaro al via oggi su Rai1 con Monica Marangoni, che ammette: “Ho un piccolo dispiacere…”

Debutterà oggi, lunedì 17 giugno, alle 10.30, il nuovo programma estivo di Rai1, dal titolo Tutto Chiaro, con la conduzione di Monica Marangoni. E in attesa di inaugurare ufficialmente la fascia oraria della tarda mattinata dell’estate di Rai1, la padrona di casa si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, uscito in edicola la settimana scorsa, con un’intervista con la quale ha parlato molto di Tutto Chiaro, ma anche della sua vita privata. Monica Marangoni ha infatti confessato:

Dovendo condurre Tutto Chiaro, quest’estate passerò meno tempo del solito con i miei figli, Mattia e Niccolò, nati dal mio matrimonio con Cristiano Ceresani. Tuttavia sono riuscita ad organizzarmi, in modo da stare con la mia famiglia il più possibile…

“Ho preso in affitto una casa a Fregene, farò la spola tra gli studi Rai e il mare!” ha poi rivelato.

Monica Marangoni su Tutto Chiaro: “Parlerò di salute, benessere, medicina e tempo libero”

Nel corso della medesima intervista, Monica Marangoni su Tutto Chiaro ha poi dichiarato:

Affronteremo ogni giorno argomenti legati a salute, benessere, medicina e tempo libero, dando consigli e informazioni ai telespettatori su come trascorrere al meglio l’estate.

La conduttrice ha inoltre aggiunto:

L’argomento di ogni puntata sarà un prodotto estivo. Con me in studio ci saranno medici e nutrizionisti […] avrò anche degli ospiti fissi, che interverranno ogni settimana con alcune rubriche.

Subito dopo Monica Marangoni su Tutto Chiaro ha precisato anche: “Ogni giorno intervisterò un personaggio famoso […] sarà un programma ricco di spunti e ingredienti. Non vedo l’ora di cominciare!”.

Tutto Chiaro da oggi su Rai1, parla la conduttrice Monica Marangoni: “Per me è un grande salto!”

Prima della fine dell’intervista, Monica Marangoni ha sottolineato: “Con questo programma ho finalmente la possibilità di farmi conoscere dal grande pubblico, opportunità che non voglio lasciarmi scappare!”. Tutto Chiaro andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 11.30, su Rai1, fino all’inizio di settembre.