X


Oroscopo 28 giugno Branko: previsioni di oggi e del fine settimana

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 28 giugno

Branko, oroscopo weekend: le previsioni astrologiche di oggi, venerdì 28 giugno 2019

Anche per quest’ultimo fine settimana di giugno 2019 e per oggi, venerdì 28, l’oroscopo del giorno e del weekend di Branko che riportiamo in questo pezzo è tratto dal suo libro “Branko 2019, calendario astrologico”, contenente lo zodiaco di tutto l’anno, mese per mese, fino a dicembre.
Quelle di oggi, domani e dopodomani, sono giornate che per i nati sotto il segno dell’Ariete precedono un calo di energie, previsto all’inizio di luglio, mentre in questo mese il Toro ha fatto tanto, perciò si merita una pausa, secondo l’astrologo. Mercurio positivo per la vita pratica dei Gemelli in questi ultimi giorni di giugno, mentre dopo questo fine settimana per il Cancro inizierà un mese di luglio fortunato per la vita pratica.

Previsioni Oroscopo di Branko di oggi, 28 giugno, e del weekend (per altri segni zodiacali)

Con oggi, domani e dopodomani, secondo l’oroscopo di Branko del giorno (venerdì 28 giugno 2019) e del fine settimana, si chiude un mese caratterizzato da insonnia e senso di stanchezza, per il Leone, mentre alla Vergine, come per i precedenti weekend, l’astrologo consiglia di concedersi del relax in questo fine settimana. Oggi, 28 giugno, la Bilancia è reduce da una giornata delicata per la guida (l’astrologo, ieri, ha infatti raccomandato prudenza), mentre dopo il weekend lo Scorpione inizierà un mese di luglio interessante sia dal punto di vista affettivo che professionale. In arrivo stelle decisamente estive per il Sagittario (indicazione valida per tutto il nuovo mese), mentre il Capricorno è pronto a salutare un mese di giugno nel quale l’astrologo (il cui oroscopo di tutta l’estate lo abbiamo reso noto ieri) ha consigliato di controllare la tiroide.

Oroscopo Branko di oggi, venerdì 28 giugno 2019, e del fine settimana (ultimi segni)

Infine, le previsioni dell’oroscopo del fine settimana e di oggi, 28 giugno 2019, dicono che nella giornata odierna la Luna è contraria per l’Acquario, mentre i Pesci subito dopo il weekend inizieranno un mese che li trainerà verso la loro estate d’amore.