X


Oroscopo estate, Branko: previsioni da oggi in poi, 27 giugno 2019

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo estate 19

Oroscopo oggi, 27 giugno, di Branko: le previsioni del giorno e di tutta l’estate 2019

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale è presente l’oroscopo di Branko di tutto l’anno, riportiamo in questo pezzo alcune piccole informazioni generali relative allo zodiaco di oggi, giovedì 27 giugno 2019, e di tutta l’estate, con indicazioni valide per ognuno dei 12 segni.
Nel pieno della bella stagione, quindi ad agosto, per i nati Ariete brucerà il Sole, ma anche il cuore! Oggi, 27 giugno, per il Toro termina invece un periodo caratterizzato da un cielo senza disturbi, mentre l’estate dei Gemelli nella prima parte (quindi a luglio) vedrà la presenza della Luna e di Venere, bel presagio di fortuna in amore.

Branko: l’oroscopo di oggi (giovedì 27 giugno 2019) e le previsioni dell’estate per altri segni

Le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 27 giugno, e di tutta l’estate 2019, tratte sempre dalla fonte menzionata sopra, rivelano poi che le stelle del Cancro il mese prossimo faranno pensare ad un momento fortunato per la vita pratica, mentre il mese di agosto per il Leone vedrà tanti giorni favorevoli per incontrarsi… e innamorarsi! Periodo, quello attuale, in cui la Vergine è un po’ stanca, perciò arriverà a luglio scarica, mentre oggi, giovedì 27 giugno 2019, ci vuole cautela se si appartiene al segno della Bilancia e si guida o si maneggiano oggetti taglienti. Per lo Scorpione si avvia al termine un mese di giugno caratterizzato dalla forma fisica buona, mentre oggi per il Sagittario è terminata la vicinanza tra Mercurio e Marte, durata dall’8 fino a ieri, che ha portato maggior intraprendenza e voglia di osare, secondo Branko, del quale ieri abbiamo svelato l’oroscopo di inizio luglio.

Oroscopo Branko estate 2019 e oggi 27 giugno: le previsioni del giorno dei segni rimanenti

Infine, passando agli ultimi segni dello zodiaco, le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, giovedì 27 giugno 2019, e di tutta l’estate, svelano che il mese prossimo il Capricorno, per quanto riguarda la forma fisica, non sarà più sottoposto al fastidio di Marte, mentre domani e dopodomani l’Acquario dovrà fare i conti con la Luna contraria. Per chiudere, i Pesci all’inizio di agosto potrebbero ricevere proposte importanti legate al lavoro.