X


Oroscopo Ada Alberti 8-9 giugno: previsioni del weekend a Pomeriggio 5

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Ada Alberti: oroscopo del fine settimana svelato oggi a Pomeriggio Cinque

Altro attesissimo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio 5. L’astrologa ha svelato le previsioni del fine settimana dell’8 e 9 giugno 2019. Il volto di Canale5 ha parlato dell’oroscopo del weekend segno per segno, come di consueto ogni venerdì, chiudendo l’ultima parte di Pomeriggio Cinque e assegnando dei voti. Ada Alberti ha parlato dell’amore, del lavoro e della salute offrendo suggerimenti utili al pubblico a casa. L’oroscopo del weekend di Ada Alberti, con le previsioni dell’8 e 9 giugno, è arrivato subito dopo l’intervista a Matteo Salvini per rallegrare il pubblico attento dell’ammiraglia Mediaset con le notizie belle dalle stelle.

Previsioni oroscopo di Ada Alberti: le stelle svelate a Pomeriggio 5

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che potrà viaggiare e puntare sul divertimento sabato, domenica invece ci saranno delle cose da sistemare in casa. Voto 7 meno. Il Toro potrà trascorrere un fine settimana in allegria e in famiglia per dimenticare le ultime tensioni. Voto 7.5. I Gemelli, secondo quanto affermato oggi da Ada Alberti a Pomeriggio Cinque, dovranno fare attenzione alle spese questo fine settimana. Voto 6. Bene l’amore e il lavoro per il Cancro, voto 9. Il Leone vivrà un weekend da 7 meno meno e dovrà fare attenzione agli scontri. La Vergine vivrà un ottimo weekend e potrà osare. Voto 7.5.

Pomeriggio Cinque: oroscopo del weekend di Ada Alberti, 8-9 giugno 2019

Le previsioni zodiacali del fine settimana di Ada Alberti sono proseguite con il segno della Bilancia che dovrà evitare le spese, voto 7. Lo Scorpione dovrà fare attenzione con il partner e stare attento alla sfera economica. Voto 6.5. Ci saranno novità in amore domenica per il Sagittario che potrà puntare anche sul lavoro, voto 7.5. Il Capricorno questo fine settimana potrebbe vivere tensioni nella sfera sentimentale, domenica però servirà per far pace con il partner. Voto 6.5. Bene l’oroscopo per l’Acquario che potrà puntare sui viaggi e sarà molto creativo, secondo Ada Alberti. Il segno dovrà fare però attenzione alle finanze. Voto 8.5. I Pesci infine, in base quanto affermato dall’astrologa di Canale5, vivranno un weekend intrigante da 10. Qui è disponibile l’oroscopo dell’estate della Alberti svelato lunedì scorso a Mattino Cinque nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.