X


Oroscopo Ada Alberti, Mattino 5: previsioni settimanali e dell’estate

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti Pomeriggio 5

Mattino Cinque: l’oroscopo dell’estate e della settimana di Ada Alberti

Ultimo appuntamento della stagione con l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5. L’astrologa di Canale5 ha svelato anche oggi le previsioni nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, dando consigli anche per l’estate ai dodici segni dello zodiaco. Al termine di Mattino Cinque Ada Alberti ha svelato infatti l’oroscopo settimanale e dell’estate, parlando dell’amore e del lavoro. L’astrologa ha sottolineato quali saranno i segni più fortunati nei prossimi giorni e il periodo migliore dell’estate per agire. Come di consueto Federica Panicucci ha chiuso la seconda parte di Canale5 con argomenti leggeri di gossip e spettacolo per dare poi la linea a Ada Alberti e alle sue notizie belle dalle stelle. L’astrologa ha salutato il pubblico di Canale5 dando l’appuntamento con il suo oroscopo settimanale del lunedì a settembre.

Oroscopo settimanale e dell’estate: le previsioni di Ada Alberti di oggi

L’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5 con le previsioni dell’estate e della settimana è iniziato con il segno dell’Ariete che potrebbe vivere delle tensioni in casa a causa forse di questioni economiche. Nel lavoro arriveranno novità importanti. Per quanto riguarda il segno del Toro l’amore si riprenderà e nella professione arriveranno cambiamenti. I Gemelli si troveranno ancora in una fase di confusione e dovranno agire e fare richieste. L’amore sarà favorito. Per quanto riguarda il segno del Cancro, Ada Alberti ha affermato che l’amore potrà brillare così come la sfera professionale, mentre il segno del Leone potrebbe vivere tensioni sul lavoro. Per quanto riguarda la Vergine il segno dovrà evitare azzardi nella professione e giocare d’astuzia. Le stelle miglioreranno a partire dal 21 giugno.

Previsioni oroscopo Ada Alberti a Mattino 5 della settimana e dell’estate

L’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5 è proseguito con il segno della Bilancia che dovrà agire con prudenza in amore, mentre sul lavoro dovrà usare la propria diplomazia. Lo Scorpione potrebbe vivere una settimana di tensioni sia nel lavoro che in amore, l’oroscopo però migliorerà a partire dal 21 giugno. Per quanto riguarda il Sagittario, Ada Alberti ha affermato che ci saranno novità e nuovi incarichi, ma sarà necessario chiarire alcuni punti. Il Capricorno non brillerà in amore, potrebbero esserci problemi con il partner e progetti rinviati. In campo professionale il segno potrebbe dover gestire l’invidia di qualcuno. L’Acquario dovrà prendere decisioni importanti questa settimana mentre i Pesci vivranno novità positive in amore e nel lavoro. Per gli appassionati di astrologia qui è disponibile l’oroscopo del weekend della Alberti.