X


Oroscopo Ada Alberti del weekend e dell’estate a Pomeriggio 5

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Mattino Cinque

Ada Alberti a Pomeriggio Cinque: l’oroscopo dell’estate e del fine settimana

Ultimo appuntamento stagionale con Pomeriggio 5 e l’oroscopo di Ada Alberti. Barbara d’Urso ha salutato il pubblico del day time feriale di Canale5 dando appuntamento a settembre, ma non senza regalare i consigli delle stelle targati Ada Alberti. la nota astrologa ha svelato l’oroscopo del weekend, del 15 e 16 giugno, e dell’estate, offrendo suggerimenti utili ai segni zodiacali su come agire nei prossimi mesi. Come di consueto l’astrologa di Canale5 ha assegnato dei voti a Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci in base all’andamento della sfera lavorativa e affettiva. Amore, professione, salute e fortuna sono stati i temi toccati dall’astrologa di Pomeriggio Cinque che ha augurato buone vacanze ai telespettatori.

Oroscopo a Pomeriggio 5 di Ada Alberti: previsioni dell’estate e del weekend

L’oroscopo di Ada Alberti dell’estate è iniziato con il segno dell’Ariete che penserà molto alla casa e potrà osare in agosto, voto 7. Il Toro sarà romantico e penserà molto al lavoro nei prossimi mesi. Voto 8 meno. Il segno dei Gemelli vivrà un’estate da 7 e trascorrerà dei mesi migliori rispetto a quelli passati. Il Cancro potrà pensare alla professione e all’amore, voto 8 più. Per quanto riguarda il Leone i prossimi mesi serviranno per prendere una decisione in amore, voto 9 meno. La Vergine vivrà un’estate da 6.5 e in amore potrebbe essere fredda. Il consiglio della Alberti è stato di fare una coccola in più al partner.

Previsioni oroscopo Ada Alberti del weekend e dell’estate a Pomeriggio 5

Le previsioni dell’estate e del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio 5 sono proseguite con il segno della Bilancia che vivrà alti e bassi. Bene il mese di agosto. Voto 7.5. Bene il lavoro per lo Scorpione che potrà pensare all’amore in agosto. Voto 8. Il Sagittario secondo Ada Alberti dovrà trovare il suo equilibrio nei prossimi mesi, voto 9.5. Dovrà fare attenzione al partner il segno del Capricorno, voto 6, mentre l’Acquario potrà puntare sul divertimento. Nel mese di agosto il segno dovrà fare attenzione in amore. Voto 7. L’estate dei Pesci sarà da 10 il segno sarà favorito in amore e nella professione. Qui è disponibile l’oroscopo di venerdì scorso della Alberti a Pomeriggio 5.