X


Oroscopo Branko, 11 giugno: previsioni di oggi e di questi giorni

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo branko 9 aprile

Oroscopo di oggi: le previsioni di Branko dell’11 giugno 2019 e dei prossimi giorni

Come ogni mattina anche oggi, 11 giugno, le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno che riportiamo in questo articolo sono tratte dal suo libro sullo zodiaco di tutto il 2019, dal quale riprendiamo, ovviamente, solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo di oggi, martedì 11 giugno 2019, e dei giorni in arrivo, per ciascuno dei 12 segni zodiacali (nell’opera sono presenti le previsioni astrali, mese per mese, fino a dicembre di quest’anno).
Giornate, quelle in corso, utili per abbandonare brutte abitudini, se si è dell’Ariete (indicazione valida da ieri), mentre per il Toro da un paio di giorni non c’è più nessun disturbo nella vita affettiva. Oggi, martedì 11 giugno, è una delle giornate eccellenti per innamorarsi, se si appartiene al segno dei Gemelli, mentre nella giornata odierna il Cancro è reduce da un lunedì perfetto per presentare proposte.

Branko, oroscopo oggi (martedì 11 giugno): le previsioni zodiacali del giorno di altri segni

Per i nati sotto il segno del Leone, le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, martedì 11 giugno 2019, dicono che prosegue un mese in cui la luce dell’amicizia e dell’amore splende forte, mentre da un paio di giorni la posizione di Venere per la Vergine favorisce le avventure e i rapporti occasionali, ma non le relazioni durature. Bella Luna oggi, 11 giugno, per gli incontri, se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre i nati Scorpione si preparano ad una giornata interessante per l’amore, che sarà quella di venerdì. Da due giorni Venere è capricciosa per il Sagittario, e rimarrà tale fino alla fine del mese, mentre ai nati Capricorno Branko (del cui oroscopo di questi giorni abbiamo già parlato anche ieri) consiglia di rimanere sempre ottimisti.

Oroscopo Branko, ultimi segni: le previsioni astrologiche di oggi, martedì 11 giugno 2019

Possibili incontri piacevoli, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 11 giugno, proprio nella giornata odierna, se si appartiene all’Acquario, mentre per i Pesci prosegue un mese nel quale bisogna mettere in conto qualche fastidio.