X


Oroscopo Branko della settimana entrante e di oggi, 16 giugno

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Oroscopo
foto Branko 12 aprile oroscopo

Oroscopo di oggi, 16 giugno 2019, e settimanale: previsioni astrologiche di Branko

Come ogni mattina anche oggi, domenica 16 giugno 2019, le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno che riportiamo in questo pezzo sono tratte dal libro “Calendario Astrologico 2019”. Dall’opera in questione, contenente lo zodiaco di tutto l’anno, riprendiamo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo di Branko di oggi, 16 giugno, con le previsioni settimanali, per ognuno dei dodici segni.
Prosegue per l’Ariete un periodo nel quale l’astrologo consiglia di occuparsi si se stessi, mentre il Toro nella giornata di venerdì, in concomitanza del solstizio d’estate, si sentirà più giovane del solito. Cautela per il cambio di Luna, nonostante la forma fisica buona, domani, se si è dei Gemelli, mentre la Luna piena di inizio settimana favorirà i finanziamenti per coloro che sono del segno del Cancro.

Branko della settimana: previsioni oroscopo di oggi, 16 giugno, per altri segni zodiacali

Le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno (domenica 16 giugno 2019) e settimanali legate ad altri segni, svelano poi che per il Leone continua un periodo nel quale regna un senso di stanchezza, mentre oggi, come in tutti i weekend di giugno, alla Vergine l’astrologo consiglia di riposare. Plenilunio fortunato per gli incontri domani, per coloro che sono della Bilancia, mentre la settimana che sta per iniziare terminerà come una domenica fortunata per gli amori, per coloro che sono dello Scorpione, secondo quanto scritto da Branko nel suo libro, dal quale abbiamo tratto anche lo zodiaco del weekend.

Previsioni Branko, oroscopo di oggi e della settimana: le stelle del 16 giugno (ultimi segni)

Infine, per quanto riguarda i rimanenti segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi (16 giugno 2019) e settimanale, tratte sempre dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, parlano del rischio di irritazioni e altri possibili problemi di salute legati alla respirazione, domani, per chi è del Sagittario, e di un ultimo quarto, previsto subito dopo la fine della nuova settimana, che potrebbe causare dei litigi al Capricorno. L’Acquario potrebbe avere degli incontri piacevoli domani, mentre gli sportivi dei Pesci in questo periodo possono continuare a sperare in risultati eccellenti, che secondo Branko arriveranno.