X


Oroscopo di Branko: previsioni di oggi, 24 giugno, e settimanali

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 24 giugno

Branko, oroscopo della settimana: le previsioni del giorno (di oggi, lunedì 24 giugno 2019)

Anche per quest’ultima settimana del mese di giugno 2019 le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro “Calendario Astrologico 2019”, nel quale parla dello zodiaco di tutto l’anno: noi ci limitiamo, per ovvie ragioni, a riprendere solo piccoli stralci relativi, appunto, alle previsioni dell’oroscopo settimanale e di oggi, lunedì 24 giugno, per ciascuno dei dodici segni.
Questa settimana si apre con un calo di energie, che l’Ariete avrà nella giornata di domani, mentre ancora per 3 o 4 giorni, esattamente fino a giovedì 27, il cielo del Toro rimarrà privo di disturbi.

Oroscopo di oggi, 24 giugno, e settimanale: le previsioni di Branko per altri segni zodiacali

A fine giugno, secondo le previsioni astrologiche di Branko dell’oroscopo di oggi e della settimana, Mercurio sarà ancora molto buono per la vita pratica dei Gemelli, mentre ai nati Cancro il re delle stelle consiglia cautela, domani, per via dell’ultimo quarto. Per il Leone questa settimana si chiude un mese caratterizzato da un po’ di stanchezza, mentre la Vergine si prepara a salutare un mese di giugno nel quale Marte è stato (e sarà fino all’ultimo giorno) attivissimo nel settore del lavoro di gruppo. Fino a dopodomani per la Bilancia continuerà l’antipatia di Mercurio, mentre il 26 e il 27 a tale segno l’astrologo consiglia di essere cauti alla guida e nel maneggiare oggetti pericolosi. Giornata interessante per i nuovi amori, quella di oggi (24 giugno 2019), se si è dello Scorpione, mentre per un altro paio di giorni la vicinanza tra Marte e Mercurio fa crescere l’intraprendenza per il Sagittario secondo Branko, del cui oroscopo della settimana abbiamo parlato, con altre informazioni, anche ieri.

Zodiaco Branko, 24 giugno 2019: previsioni di oggi e della settimana per gli ultimi segni

Infine, le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, lunedì 24 giugno, e settimanale, dei rimanenti segni, dicono che domani è previsto un ultimo quarto difficile per il Capricorno, a causa del quale potrebbero esserci litigi, mentre il 28 e il 29 saranno due giornate di Luna contraria per l’Acquario. Per i Pesci, invece, sta per finire un mese caratterizzato da una Venere un po’ particolare, a causa della quale potrebbero essere nate attrazioni fuori dal comune.