X


Oroscopo Branko: previsioni di oggi, 17 giugno, e settimanali

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 13 aprile

Oroscopo settimanale e di oggi, 17 giugno 2019: previsioni Branko del giorno e della settimana

Inizia oggi, lunedì 17 giugno 2019, un’altra settimana, il cui oroscopo di Branko che riportiamo in questo pezzo, è tratto dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, contenente lo zodiaco di tutto l’anno (noi riprendiamo, ovviamente, solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo di oggi, 17 giugno, e settimanale, per ciascuno dei 12 segni).
Calo di energie, per coloro che sono dell’Ariete, previsto subito dopo la fine della settimana che si apre oggi, mentre con il solstizio d’estate, come abbiamo già detto nei giorni scorsi, coloro che sono del Toro avranno un cielo che li farà sentire più giovani! Luna piena provocane e maliziosa, oggi, per coloro che sono dei Gemelli, mentre quella odierna è una giornata adatta se il Cancro vuole farsi finanziare.

Previsioni Branko, oroscopo di oggi e della settimana: lo zodiaco del 17 giugno di altri segni

Prosegue, per i nati sotto il segno del Leone, un mese caratterizzato da un senso di stanchezza, mentre a coloro che sono in cerca di una storia seria e appartengono al segno della Vergine, con le sue previsioni dell’oroscopo settimanale e di oggi, lunedì 17 giugno 2019, Branko consiglia di fare di più. Plenilunio fortunato oggi, per i nati Bilancia, mentre la settimana che inizia nella giornata odierna si concluderà con una domenica interessante per i nuovi amori (indicazione valida per chi è dello Scorpione). Rischio intossicazioni e irritazioni alle vie respiratorie oggi, per il Sagittario, come abbiamo accennato anche con altri pezzi sull’oroscopo di Branko, mentre subito dopo la fine della settimana che parte oggi, per il Capricorno è previsto un ultimo quarto difficile.

Branko, oroscopo di oggi (17 giugno 2019) e settimanale: le previsioni dei segni rimanenti

Infine, possibili incontri piacevoli oggi, lunedì 17 giugno, secondo le previsioni dell’OROSCOPO del giorno e della settimana di Branko, per i nati Acquario, mentre per i Pesci anche in questa seconda parte del mese la forma fisica sarà in ripresa.