X


Oroscopo di Branko da oggi, 5 giugno, a metà mese: le previsioni

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo del 2019

Branko: previsioni oroscopo da oggi, mercoledì 5 giugno 2019, alla metà del mese

Come ogni mattina anche oggi, 5 giugno 2019, le previsioni dell’oroscopo del giorno di Branko che riveliamo in questo pezzo, sono tratte dal suo libro dedicato allo zodiaco di tutto l’anno, dal quale riprendiamo ovviamente solo informazioni relative ai giorni compresi tra oggi e la metà del mese.
Le previsioni di Branko dell’oroscopo da oggi, mercoledì 5, a metà giugno 2019, svelano che il 10 il segno dell’Ariete potrà approfittare dell’ultimo quarto, che sarà utile per abbandonare qualche abitudine dannosa, come le sigarette o la vita sedentaria, mentre i nati sotto il segno del Toro devono attendere quattro giorni per non avere più turbamenti nella vita affettiva (dal 9, secondo l’astrologo, le cose andranno meglio e il cielo sarà più portato verso la vita pratica).

Previsioni dell’oroscopo di Branko da oggi, 5 giugno 2019, a metà mese (per altri segni)

L’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 5 giugno, e di tutti i giorni compresi fino alla metà di questo mese, tratto sempre dalla fonte menzionata sopra, rivela poi che domenica per i Gemelli ci sarà l’arrivo di Venere, che sarà bella, vivace e piena di brio; tale segno, oggi, è invece reduce dall’allontanamento di Mercurio, avvenuto ieri. Le previsioni di oggi, 5 giugno 2019, dell’oroscopo di Branko, svelano poi che nella giornata odierna il Cancro può contare su una bella Luna, che farà sentire tutti più giovani e leggeri, mentre Mercurio da ieri sera ha iniziato a compiere uno strano tragitto per il Leone, tragitto che sarà molto utile. Da oggi, mercoledì 5 giugno, per i Vergine che sono genitori migliorano i rapporti con i figli, mentre nella giornata odierna ai nati sotto il segno della Bilancia l’astrologo (del cui oroscopo di questi giorni abbiamo parlato anche ieri, in modo più dettagliato) raccomanda di essere cauti alla guida e nel maneggiare oggetti taglienti.

Oroscopo Branko, previsioni oggi (5 giugno): zodiaco fino a metà mese degli ultimi segni

Le previsioni dell’oroscopo di oggi di Branko, mercoledì 5 giugno 2019, indicano quella odierna come una giornata molto interessante per i nuovi amori, se si appartiene al segno dello Scorpione, mentre da oggi fino agli ultimi giorni di questo mese Marte e Mercurio saranno vicini e ciò aiuterà il Sagittario dal punto di vista pratico. In questo periodo il Capricorno deve essere generoso con la persona amata, mentre l’Acquario oggi si prepara all’arrivo di una Luna contraria, prevista per dopodomani. Per chiudere, nella giornata odierna i Pesci sono reduci dalla fine del disturbo di Mercurio, terminato ieri sera.