X


Oroscopo settimanale e di oggi, Branko: previsioni del 23 giugno

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 9 dicembre

Branko, oroscopo 23 giugno 2019: le previsioni astrologiche di oggi e della settimana

Anche in questa penultima domenica del mese, dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, riportiamo in questo articolo alcune previsioni dell’oroscopo del giorno (di oggi, domenica 23 giugno) e settimanali, relative a ciascuno dei 12 segni (nell’opera è disponibile lo zodiaco, mese per mese, fino a dicembre).
Per quanto riguarda la salute, ai nati sotto il segno dell’Ariete con le sue previsioni dell’oroscopo di oggi, 23 giugno 2019, e della settimana, Branko consiglia di controllare il livello del ferro dopodomani, mentre per il Toro anche nella prima parte di quest’ultima settimana il mese di giugno si rivelerà eccellente: fino al 27, infatti, non sono previsti disturbi stellari per questo segno.

Previsioni Oroscopo Branko della settimana: lo zodiaco di oggi, domenica 23 giugno (altri segni)

Mercurio rimarrà buono per la vita pratica dei Gemelli, alla fine di giugno, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, domenica 23, e della nuova settimana, mentre dopodomani a coloro che sono del Cancro l’astrologo consiglia cautela per via dell’ultimo quarto. Si avvia al termine un mese caratterizzato, per il segno zodiacale del Leone, da un senso di stanchezza, insonnia e tachicardia, mentre oggi, come nei precedenti weekend e nel successivo, la Vergine è bene se si riposa. Sole allegro, disponibile e viaggiatore in tutto questo mese, per coloro che sono della Bilancia, mentre quella di oggi, domenica 23 giugno 2019, è una giornata interessante per i nuovi amori, se si appartiene al segno dello Scorpione, come detto da Branko, del quale ieri abbiamo svelato l’oroscopo di questo weekend.

Oroscopo di oggi (23 giugno) e della settimana di Branko: previsioni delle stelle (ultimi segni)

Infine, in tutto questo mese il Sagittario deve fare i conti con il fastidio del Sole, mentre con l’ultimo quarto di dopodomani, tutti i nati sotto il segno del Capricorno, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (23 giugno 2019) e settimanali, potrebbero litigare. In arrivo un’ultima Luna contraria, questo mese, per l’Acquario, prevista per il 28 e il 29, mentre i Pesci si preparano a chiudere un mese caratterizzato dalla presenza di un Marte molto sensuale.