X


Oroscopo di oggi, 15 giugno: previsioni Paolo Fox del weekend

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo weekend 6-7 aprile

Paolo Fox: oroscopo di oggi, sabato 15 giugno 2019, e previsioni del fine settimana

Dal numero di DiPiùTv uscito in tutte le edicole martedì scorso, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 15 giugno, e del weekend in generale, quindi anche di domani, per tutti i 12 segni zodiacali.
Weekend, quello che si apre oggi, che per i nati sotto il segno dell’Ariete precede un inizio di settimana che non sarà favorevole per la vita di coppia, se ci sono discussioni legate ai soldi. Da oggi, per una settimana, per il Toro saranno favoriti i nuovi progetti di lavoro, mentre se i Gemelli si sono innamorati di una persona che al momento ha altro per la testa, oggi le cose non andranno molto bene.

Previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend e di oggi, 15 giugno, di altri segni

Le previsioni dell’oroscopo di oggi (sabato 15 giugno 2019) e del fine settimana di Paolo Fox, tratte sempre dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, dicono poi che proprio nella giornata odierna per il Cancro potrebbe arrivare una bella emozione, mentre per il Leone oggi si apre una fase favorevole per i single. Meglio evitare contrasti in questo fine settimana, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 15 giugno, se si appartiene alla Vergine, mentre se si è della Bilancia, nella settimana che sta per iniziare, ma anche nella prossima, è conveniente riflettere bene su cosa si vuole fare in futuro, professionalmente parlando. Giornata interessante quella odierna, per lo Scorpione, se si deve discutere di un problema importante, mentre nella vita di coppia per il Sagittario in questo weekend è previsto un recupero secondo il re delle stelle di Rai2, il cui oroscopo di oggi lo abbiamo anticipato anche ieri, con maggiori dettagli.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 15 giugno: previsioni del fine settimana per i segni rimanenti

Infine, per quanto riguarda le previsioni del giorno dell’oroscopo di Paolo Fox (del 15 giugno 2019 e del weekend), leggiamo sempre nella fonte citata sopra che iniziano giornate nelle quali il Capricorno avrà spese che dovrà gestire con prudenza, mentre le storie dell’Acquario che vanno avanti da tempo, hanno bisogno di qualche novità. Per concludere: meglio non discutere nella vita amorosa tra oggi e domani, se si appartiene al segno dei Pesci.