X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 10 giugno: previsioni inizio settimana

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox Paolo

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 10 giugno

Come saranno le previsioni di inizio settimana? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di domani (tratto dall’app Astri di Paolo Fox).

ARIETE: sarà un inizio di settimana piuttosto favorevole con buone stelle e pianeti dalla loro parte. Per i sentimenti si dovranno dare molto da fare.

TORO: i nati sotto questo segno potranno contare su un ottimo Saturno che li vedrà forti e determinati ad affrontare qualsivoglia problema di lavoro. Le relazioni nate da poco avranno la fortuna di andare avanti.

GEMELLI: ci sono ancora dei contenziosi aperti che andranno chiusi alla fine della settimana. Possono dedicarsi all’amore grazie a Venere favorevole. Martedì e mercoledì giornate importanti.

CANCRO: sono un po’ sotto stress e lo saranno anche nei prossimi tre giorni. Devono fare un po’ di chiarezza in amore.

Paolo Fox di domani: oroscopo (10 giugno) di tutti i segni zodiacali

Dopo l’oroscopo del 9 giugno ecco l’oroscopo di domani (10 giugno) secondo Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza.

LEONE: saranno accompagnati da un’ottima Venere, che li renderà molto forti in amore, e un Giove molto positivo che li troverà capaci di risolvere i problemi professionali.

VERGINE: sarà una settimana molto faticosa nonostante la presenza benevola della Luna. Il rapporto di coppia necessita di chiarimenti e di dialogo.

BILANCIA: a partire da martedì potranno contare su una Luna favorevole. Uno dei segni più fortunati del mese di giugno. Quelle di mercoledì e giovedì saranno giornate fortunate per gli incontri.

SCORPIONE: arriveranno delle risposte che attendono da tanto grazie all’intervento di Mercurio. I punti di riferimento sul lavoro potrebbero cambiare.

Previsioni di domani di Paolo Fox: oroscopo di inizio settimana

Infine l’astrologo Paolo Fox svela le previsioni di domani dell’oroscopo di lunedì 10 giugno per quanto riguarda gli ultimi segni dello zodiaco dei quali ha svelato anche le previsioni di metà giugno.

SAGITTARIO: domani vivranno una giornata caratterizzata da alcune perplessità sul lavoro e in amore. Hanno la mente troppo impegnata per pensare seriamente a una relazione sentimentale.

CAPRICORNO: è un periodo davvero intenso e importante per i nuovi progetti. Chi ha vissuto una crisi ora potrà cercare di recuperare il terreno perduto.

ACQUARIO: potrebbero ricevere delle belle risposte dopo un periodo di staticità. In amore potranno vivere una nuova primavera.

PESCI: una piccola crisi con il partner se la porteranno dietro anche domani. Sarà un inizio di settimana un po’ sottotono. Si sentiranno un po’ soli.