X


Oroscopo estate 2019, Antonio Capitani: previsioni per le coppie

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Estate Antonio Capitani

Oroscopo estate Antonio Capitani a Io e Te: le migliori affinità di coppia

Tutti pazzi per l’oroscopo da settembre a giugno e soprattutto tra luglio a agosto quando i programmi televisivi vanno in vacanza e gli astrologi della Tv italiana si chiudono in casa per scrivere le previsioni per l’anno prossimo (vedasi Paolo Fox, l’astrologo di Rai2). Quest’oggi a Io e Te su Rai1 Antonio Capitani ha svelato le migliori affinità di coppia per l’estate 2019.

ARIETE e LEONE: un’estate piena di pianeti segni di fuoco. Fortuna, passione e può darsi che arrivi anche la cicogna. Insomma, un’estate fiammeggiante.

SAGITTARIO e LEONE: due segni appoggiati dalle stelle dell’estate. partono single e tornano accoppiati. Saranno compagni di vacanze e si divertiranno molto.

SAGITTARIO e ARIETE: segni di fuoco con le stelle a favore. Passioni improvvise e affinità intellettive. Estate indimenticabile ovunque vadano e ovunque si trovano.

Antonio Capitani, oroscopo a Io e Te: le coppie perfette dello zodiaco

Puntata n. 2 di Io e Te condotta da Pierluigi Diaco con la partecipazione di Valeria Graci e Sandra Milo. La prima parte di questa nuova puntata è stata dedicata all’oroscopo con la presenza dell’astrologo Antonio Capitani che ha parlato delle coppie perfette dello zodiaco come Pesci e Scorpione, il rapporto sadomaso per eccellenza. Che si rincorrono e si mordono e si vogliono. Sono molto bene assortiti ed è un rapporto ad alto tasso di passionalità. Invece Leone e Gemelli è un rapporto fatto per intendersi. E’ una società per amore dove ognuno cura gli interessi dell’altro. Si ricorda che Io e Te va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì e gli ascolti di Pierluigi Diaco non sono stati di certo brillanti, ma il programma ha tutte le carte in regola per appassionare il pubblico di Rai1.

Io e Te, oroscopo di Antonio Capitani dell’estate 2019: le altre coppie perfette

E quali saranno le altre coppie perfette dello zodiaco secondo l’oroscopo di Antonio Capitani a Io e Te? Toro e Vergine è il paradigma dei rapporti tra segni. E’ un classicone dell’astrologia. La Vergine ha bisogno del classico ‘pat-pat’ sulla spalla. E’ un rapporto che si basa sulle affinità. Bilancia e Toro sono governati da Venere, il pianeta dell’amore. Tra loro l’amore trionfa sempre.