X


Oroscopo inizio settimana (3 giugno) di Paolo Fox: previsioni domani

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 2-3 marzo

Paolo Fox, oroscopo di domani 3 giugno: previsioni dello zodiaco

Come si aprirà la settimana di giugno secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 3 giugno? Scopriamolo con le previsioni tratte da Astri di Paolo Fox.

ARIETE: è il momento di buttarsi a capofitto nel lavoro e nei progetti a cui stanno fantasticando da tanto tempo. Entro martedì saranno chiamati a dire le cose come stanno.

TORO: possono godere anche di Mercurio favorevole e, cosa più importante, ora sono baciati dall’amore. Infatti Paolo Fox consiglia loro di amare senza limiti.

GEMELLI: i nati sotto questo segno possono iniziare a sperare in qualcosa di nuovo, visto che giugno è il loro mese. Alcuni contenziosi saranno chiusi.

CANCRO: è un periodo in cui si sentono molto limitati. Entro la fine dell’anno i rami secchi andranno tagliati in maniera definitiva. Vorrebbero dedicarsi di più alla famiglia.

Previsioni di inizio settimana: oroscopo di Paolo Fox di lunedì 3 giugno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di inizio settimana (3 giugno) di Paolo Fox il quale ha rivelato l’oroscopo fino al 9 giugno nell’ultima puntata di Mezzogiorno in Famiglia.

LEONE: volente o nolente sono sempre vincenti, anche se dovrebbero essere meno spavaldi in amore visto che sono ache molto esigenti. La settimana migliorerà giorno dopo giorno.

VERGINE: sul lavoro potrebbero arrabbiarsi con chi non segue le loro regole mentre in amore potrebbero nascere delle discussioni sterili. Attenzione a non perdere la pazienza.

BILANCIA: Sole e Luna favorevoli li renderà più energici e pronti a reagire alle problematiche che nella vita sorgono naturalmente. L’importante è fare attenzione ai soldi.

SCORPIONE: inizierà una grande settimana di rilancio dopo alcune settimane negative. Meglio non riversare il nervosismo sulla sfera sentimentale.

Zodiaco di Paolo Fox: oroscopo di domani (3 giugno) di tutti i segni

Infine le previsioni dell’oroscopo di domani, lunedì 3 giugno, di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

SAGITTARIO: quello di domani non sarà un inizio di settimana idilliaco. L’amore sarà un po’ sottotono. Per fortuna che da mercoledì la situazione migliorerà.

CAPRICORNO: sul lavoro vivranno giornate frenetiche e in amore dovranno chiarezza. In estate potranno attuare dei grandi progetti.

ACQUARIO: sono in arrivo diverse novità sia positive sia negative. Purtroppo il loro problema più grande è la sfera economica che non brilla ancora.

PESCI: fin dal mattino saranno stanchi, ma la situazione astrologica generale migliorerà nel corso delle giornate. Piccoli problemi di cuore da risolvere entro il weekend.