X


Paolo Fox, oroscopo 3-9 giugno: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica settimanale Paolo Fox

Oroscopo della settimana prossima: previsioni Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Ultima puntata di Mezzogiorno in Famiglia e ultima classifica settimanale di Paolo Fox con il suo oroscopo dal 3 al 9 giugno partendo dalle ultime posizioni.

Al dodicesimo posto il segno dell’ARIETE: Marte arrabbiato e Mercurio che inizia un transito particolare. Periodo di scelte non facili da portare avanti. Molto bello sarà il 2020. Settimana agitata soprattutto mercoledì e giovedì.

All’undicesimo posto il segno del CANCRO: stanno parlando troppo (e male). Mercoledì e giovedì giornate particolari. Devono lavorare contro qualcuno che non crede nei loro progetti. Giugno e luglio mesi importanti. I sentimenti si riaccenderanno.

Al decimo posto il segno del CAPRICORNO: certe cose non stanno andando al posto giusto. Mercoledì e giovedì giornate faticose con Luna opposta. Tubinio di idee che non funzionano. Estate piena di novità.

Al nono posto il segno dell’ACQUARIO: periodo di cambiamenti. Condizione frastornata, ma lui nel caos ci vive. Venerdì e sabato giornate particolare. Non riversare la tensione in amore.

Paolo Fox, oroscopo 3-9 giugno: classifica settimanale su Rai2

Su Rai2, dopo l’oroscopo del giorno, tocca alle previsioni settimanali di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia e si continua con i segni al centro della classifica.

All’ottavo posto il segno della BILANCIA: piena di pensieri a fronte di una piccola vittoria. Mercoledì e giovedì giornate molto pesanti. Devono rimettersi in gioco. Venerdì e sabato bene l’amore.

Al settimo posto il segno dei GEMELLI: anno con Giove opposto. Alla fine dell’anno ci saranno delle soluzioni. Ora si sentono, però, più forti. Venerdì e sabato giornate buone per vincere in amore.

Al sesto posto il segno del SAGITTARIO: Luna opposta nei primi giorni della settimana. Giove è dalla loro parte e sono molto positivi. Importanti i rapporti venerdì e sabato. Grande estate e grande fine dell’anno.

Al quinto posto il segno della VERGINE: da mercoledì torna in auge. Grandi progetti in vista. Domenica con Luna nel segno. Riusciranno a trovare delle soluzioni importanti. Possono parlare di amore.

Previsioni settimanali dal 3 al 9 giugno: oroscopo e classifica di Paolo Fox

A Mezzogiorno in Famiglia non solo l’oroscopo 3-9 giugno, ma Paolo Fox ha svelato anche i segni sul podio della sua classifica che da qui in poi mancherà a tutti gli appassionati di astrologia.

Al quarto posto il segno del LEONE: ottimo oroscopo, ma non possono fare quello che vogliono. Non riesce a trovare l’amore perché sono molto selettivi. Venerdì e sabato giornate di grandi decisioni.

Al terzo posto il segno dei PESCI: trionfatori assoluti dell’oroscopo. A fine anno ci saranno delle importanti novità. Sono a caccia di consensi e di situazioni valide. Mercoledì e giovedì giornate di grande forza.

Al secondo posto il segno del TORO: momento particolare. Ora sono innamorati e possono fare delle grandi scelte. Fine dell’anno molto importante. Giovedì e venerdì giornate molto utili.

Al primo posto il segno dello SCORPIONE: mercoledì e giovedì giornate importanti. Possono capire quello che vogliono fare, anche se ci sono problemi economici. Progetti che portano lontano. Settimana di grande rilievo.