X


Oroscopo oggi Branko: previsioni 8 giugno 2019 e fine settimana

Scritto da , il Giugno 8, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo febbraio

Oroscopo Branko dell’8 giugno: le previsioni dello zodiaco di oggi e del weekend

Come ogni mattina anche oggi, sabato 8 giugno 2019, le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno e del fine settimana che riportiamo in questo articolo sono tratte dal suo libro sullo zodiaco di tutto il 2019, nel quale sono presenti, ovviamente, le previsioni fino a dicembre: noi ci limitiamo, per ovvie ragioni, a parlare solo della situazione astrale odierna e dei giorni in arrivo, quindi dell’oroscopo di oggi, 8 giugno, e del weekend, dunque anche di domani.
Il fine settimana che si apre oggi per l’Ariete dopodomani lascerà il posto ad una giornata in cui, grazie all’ultimo quarto, chi vorrà potrà eliminare qualche abitudine brutta, mentre in questo periodo a coloro che sono del Toro Branko consiglia di pensare ad un viaggio per l’estate.

Branko, oroscopo di oggi e del weekend: previsioni del giorno (8 giugno) di altri segni

Le previsioni di oggi, 8 giugno 2019, e del fine settimana dell’oroscopo di Branko rivelano poi che nella seconda parte di questo weekend, quindi domani, ci sarà una Venere bella e vivace per i nati sotto il segno dei Gemelli, mentre il Cancro, se deve fare delle proposte, deve agire subito dopo il fine settimana, quindi lunedì 10. Bella Luna oggi, 8 giugno, per i nati sotto il segno zodiacale del Leone, mentre da domani Venere favorirà le avventure per coloro che sono della Vergine. Novilunio positivo per gli incontri, quello odierno, per i nati Bilancia, mentre da domani Venere non sarà più opposta per lo Scorpione, stando a quanto scritto nel suo libro da Branko, dal quale abbiamo tratto anche l’oroscopo fino a metà mese.

Oroscopo di Branko del giorno: previsioni di oggi, 8 giugno, e del weekend (ultimi segni)

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 8 giugno 2019, e del fine settimana, Giove continua a vegliare su coloro che sono del Capricorno, mentre quella odierna è una giornata di Luna contraria per l’Acquario. Per concludere, da domani Venere sarà capricciosa per il Sagittario, mentre continua un periodo all’insegna della forma fisica in grande ripresa per tutti i nati Pesci.