X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 16 giugno, e della settimana

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 7 aprile

Paolo Fox: le previsioni dell’oroscopo di oggi, 16 giugno 2019, e settimanali

Dall’ultimo numero di DiPiùTv, riportiamo in questo articolo alcune piccole indicazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno (domenica 16 giugno) e della nuova settimana, per ogni segno zodiacale, per single, vita di coppia e professione.
Se l’Ariete è separato, avrà ancora delle discussioni da affrontare, in merito ai soldi, e le giornate di inizio settimana non saranno favorevoli da questo punto di vista. Momento utile per i cambiamenti, nel lavoro, per il Toro che cerca attività di maggior soddisfazione, mentre oggi, come ieri, eventuali problemi legati ad una persona della quale si è innamorati, per i Gemelli potrebbero diventare più evidenti.

Zodiaco Paolo Fox di oggi e settimanale: previsioni domenicali del 16 giugno (altri segni)

L’oroscopo del giorno e della settimana di Paolo Fox tratto sempre dalla fonte menzionata sopra, relativo ad altri segni dello zodiaco, rivela poi che oggi è una giornata speciale per la vita amorosa del Cancro, segno che potrebbe lasciarsi coinvolgere da una bella emozione, mentre per i single del Leone in questa settimana è in arrivo qualcosa di bello! Evitare contrasti in questo weekend, nella vita di coppia, se si è della Vergine, cosa che in settimana dovrà fare anche la Bilancia. L’ambizione dello Scorpione nel lavoro tornerà attiva nei prossimi giorni, mentre in questo fine settimana è previsto un recupero nella vita di coppia del Sagittario secondo Paolo Fox, il cui oroscopo di oggi lo abbiamo anticipato ieri pomeriggio con altre informazioni.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni di oggi, 16 giugno 2019, e della settimana (ultimi segni)

Infine, per quanto riguarda le previsioni zodiacali di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, domenica 16 giugno, e settimanale, dei rimanenti 3 segni, leggiamo sulla rivista citata in precedenza che sono in arrivo polemiche per i single del Capricorno, previste in settimana, mentre all’Acquario l’astrologo consiglia di non fare salti nel buio nel lavoro, per il momento, perchè non sarebbe conveniente. Per concludere: evitare di discutere nella vita sentimentale oggi, se si appartiene al segno dei Pesci.