X


Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox (16 giugno) segno per segno

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 16 marzo

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni domenica 16 giugno

Come si chiuderà la settimana di giugno secondo l’oroscopo di domani (16 giugno) di Paolo Fox? Scopriamolo con le previsioni tratte dall’app Astri di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco

ARIETE: sentiranno un importante richiamo all’amore. Alcuni non riusciranno a ottenere le soddisfazioni lavorative sperate. Momento perfetto per dimenticare una delusione sentimentale.

TORO: potrebbero presto avere un compito molto importante da svolgere. Chi era alla ricerca di una soluzione, bene, domani la potrà ricevere. Sono molto più forti rispetto al passato.

GEMELLI: avranno a che fare con alcune soluzioni part-time. Quella di domenica non sarà una giornata particolarmente brillante.

CANCRO: giugno sarà un mese intenso dal punto di vista lavorativo e per quello potrebbero essere piuttosto nervosi. Difficoltà economiche in vista.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, domenica 16 giugno 2019

Dopo l’oroscopo del giorno si prosegue, per quanto riguarda i successivi quattro segni zodiacali, con Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 16 giugno.

LEONE: Venere torna favorevole quindi l’amore tornerà a essere protagonista. Domenica sarà la giornata giusta per recuperare l’energia perduta.

VERGINE: quella di domani sarà una giornata da prendere con le pinze. Non dovranno parlare a sproposito. Le novità non arriveranno prima della fine dell’anno.

BILANCIA: dopo un periodo di discussioni, grazie a Venere favorevole, torneranno ad avere una bella intimità con il partner. Qualcuno potrebbe avere un problema da risolvere sul lavoro.

SCORPIONE: Paolo Fox consiglia di tenere sotto controllo i conti perché ci sono in vista dei problemi finanziari. La Luna non aiuterà a essere di buonumore domani.

L’oroscopo domani di Paolo Fox di tutti i segni zodiacali, previsioni weekend

Infine le previsioni del weekend (16 giugno) dell’oroscopo di Paolo Fox segno per segno, che tornerà in onda solo a partire da settembre con la nuova edizione de I Fatti Vostri.

SAGITTARIO: l’amore non è favorito domani. Chi ha un lavoro part-time può iniziare a sperare di avere qualche piacevole sorpresa.

CAPRICORNO: se dovranno chiarire con il partner allora quella di domani sarà la giornata perfetta per farlo. Entro la fine dell’anno porteranno a termine dei progetti importanti.

ACQUARIO: sono un po’ affaticati e l’umore di certo non migliorerà. Dovranno gestire bene la rabbia perché il partner potrebbe aver esaurito la pazienza.

PESCI: saranno un po’ pensierosi a causa di un ex che potrebbe tornare dal passato. Soprattutto domani si sentiranno molto affaticati.